Sara Affi Fella e il mistero della storia su Instagram

sabato, 16/06/2018 15:00 da talpa 10 commenti »

Ci troviamo al centro di un vero e proprio tornado mediatico ed è difficile capire come tutta questa situazione si evolverà, ma la cosa certa è che Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni ci stanno offrendo tanti di quei spunti di riflessione che Barbara D’Urso ci avrebbe fatto almeno 12 puntate, con il 22 % di share senza i Rodriguez.

Comunque, volendo fare un riassunto approssimativo di quello che sta succedendo, potremmo dire che tra Sara e Luigi c’e qualcosa che non va. Non sappiamo cosa, non possiamo sentenziare quello che è successo, non conosciamo le cause di questi avvenimenti, però possiamo dire che è sicuramente successo qualcosa tra i due. E scusatemi se vi dico che faccio fatica a credere alle parole di Luigi e al fatto che in questa sua decisione di allontanarsi dai Social, Sara non c’entra, perché la cosa è poco credibile. Ed è poco credibile per tutta una serie di fattori.

In primis i due si sono visti 3 giorni su due settimane e già questo di per sé è un campanello di allarme, in secondo luogo i due e in particolare Luigi, hanno smesso di piacciarsi a vicenda le foto e questo in un contesto come quello in cui è nata la loro storia è un fattore determinante. Non ci sono più commenti affettuosi, né dediche speciali. Diciamo che sia Sara che Luigi non si stanno sforzando molto per smentire le voci che circolano e basterebbe davvero poco, anche una canzone con un cuore è tutto diventerebbe più tranquillo. Posso anche immaginare che Sara e Luigi vogliamo costruire il loro rapporto lontani da tutto e da tutti, ma perché? Alla fine Luigi era il preferito del pubblico, quello più osannato, quello più acclamato e voluto, e quindi la coppia era quella più quotata, quindi per quale ragione non rassicurare i fan sulla questione? Converrete con me che l’intera vicenda ha dell’assurdo.

Sara ad Ibiza con le amiche (e su questo ho già detto la mia), Luigi pubblica un pensiero eloquente come quello di ieri sera e lei che fa? Mette una storia in cui balla con le amiche come se niente fosse accaduto e credetemi che con questo non voglio dire che Sara sia una cattiva ragazza, ma solo che i due hanno tante cose in sospeso che non vogliono rendere pubbliche. Ed è per questo che io non credo a Luigi quando dice “Sara non c’entra niente”. Comunque io avrei tante cose da dire, ma aspetto la conferma ufficiale da parte di entrambi e poi mi sfogo, e credetemi non c’è ne sará per nessuno. Però una cosa la voglio dire perché ce l’ho in gola da 8 mesi e trovo che quello che stia succedendo sia solo una conferma di quello che ho sempre pensato.

Luigi per 8 mesi ha detto a Lorenzo Riccardi che era la feccia degli esseri umani “Mi sento intellettualmente offeso ad essere paragonato ad uno come te” CIT, ha affermato che a differenza di Lorenzo, lui in quel contesto non voleva business ma solo l’ammore . Ha detto che una volta usciti fuori lui avrebbe fatto l’abbonamento per Venafro e tante altre belle cose. E ora? L’abbonamento per Venafro? Ah aspe c’era prima il contratto con la The One, forse lui ingenuamente pensava che firmando il contratto gli avrebbero garantito pure l’abbonamento con Trenitalia, perdonate la mia perfidia. Ha fatto centordici serate però il tempo per vedersi con Sara (non so per volontà di chi), non l’ha trovato (e poi Lorenzo era quello tutta cacca e pupù). Si congeda dai social per motivi personali ( e qui tanto di cappello) però poi annuncia che per le serate sarà pronto a fare le giuste comunicazioni. Cioè ma tutto apposto? E badate che questo mio pensiero è completamente avulso dalla coppia : Sara e Luigi, cioè mi spiego.

Per me domani i due potrebbero anche dire che stanno bene insieme e che tutto è apposto, sarei felice per loro, ma il mio pensiero su Luigi non cambierebbe. La mia “non simpatia” nei confronti del corteggiatore siciliano deriva dal fatto che lui ha tanto condannato quello che in realtà voleva. Scusate mi potete dire quante serate ha fatto Lorenzo fino ad ora? E quante ne ha fatte Luigi? Vorrei concludere il mio pensiero con un detto “attenti a criticare ciò che in realtá volete essere, che si vede”. Detto ciò vi saluto e vi lascio con la frase di Sara che ci catapulta in un nuovo indovinello! Cosa avrá voluto dire? La vostra devotissima J.K Rowling!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. redout il 18/06/2018 21:01

    Vedere Luigi partire immediatamente con le serate mi ha lasciato l’amaro in bocca.Una settimana libera dopo la scelta me la sarei tenuta.Soial intasati da critiche verso Sara,ma come durante il trono,mentre scrutiamo Sara e Lorenzo e personaggi più chiassosi c’è chi zitto zitto frega tutti.Spero non sia così.Io mi aspettavo altro da lui

  2. giuliaj il 16/06/2018 23:43

    Io non so da quanto la talpa (o altri) guardino U&D ma si sa che tronisti e le loro scelte (a volte le scelte hanno piu’ seguito dei tronisti in se’) hanno sempre fatto le serate! Condannare una persona per questo mi fa ridere. Poi mi sembra che si stia cercando qualsiasi motivo per cercare del marcio nella loro relazione e nelle due persone in se’, ma li conoscete?! Se la storia durera’ sono affari loro.

  3. marygrace il 16/06/2018 21:31

    Articolo palesemente di parte..ormai si è capito che Lorenzo è diventanto il cocchetto preferito.
    Io credo che qui il problema sta a monte di tutto.
    A me la storia del trono di Sara puzzava sin dall’inizio.
    Come… decide di salire sul trono a distanza di pochi giorni che è stata avvistata a cena con il suo presunto ”ex”.?.
    Scusate ma il fatto che probabilmente sia già finita con Luigi mi fa pensare, e mi fa pensare proprio a quella stranissima coincidenza.
    Comunque me lo aspettavo..ma non dalla scelta, da prima che partisse il suo trono. Business, business ragazzi $$ $$ $$ !!!!
    Molto meglio Nilufar che dopo la cafonata di Stefano almeno adesso è coerente con Giordano.

  4. aries il 16/06/2018 19:03

    Questi sassolini su Lorenzo non c’entrano niente con la situazione attuale. Hanno sempre fatto tutti le serate, da quando esiste il programma. Inoltre Luigi ha un locale dove LAVORA e non ci si assenta dal lavoro per ogni cosa. Forse siete abituati a non lavorare. Dare la colpa a Luigi è pretestuoso, se non si stanno vivendo al 100% la colpa è di entrambi, e non crediate che con Lorenzo sarebbe stato diverso, perché lui era interessato al business molto più di Luigi, solo il fatto dei like l’ha reso assolutamente ridicolo. Era palese volesse attirare l’attenzione. Mi dispiace, ma penso che non seguirò più questo blog. Non è assolutamente imparziale o quanto meno è troppo di parte. E lo dice una che Sara non la sopportava proprio, nemmeno a temptation island.

  5. luna1988 il 16/06/2018 18:39

    Ho appena finito di leggere e mi dispiace dire che un pò di obiettività ci vuole anche da parte della talpa. 1) Che le cose tra Sara e Luigi non vadano bene è chiaro, ma non sapendo i reali motivi non capisco perchè dare la colpa a Luigi e alle serate a cui lui sta partecipando. 2)Luigi non ha mai detto che non avrebbe fatto serate una volta fuori di lì 3)lui ha detto che avrebbe fatto l’abbonamento per Venafro ma le persone educate non si autoinvitano a casa, ma aspettano l’invito. Nilufar ha conosciuto i genitori di Giordano perchè Giordano voleva che li conoscesse, non è che Nilufar si è autoinvitata e lo stesso viceversa. Forse Luigi l’invito non lo ha ricevuto? ve la siete posta questa domanda? Forse lei preferiva la bigella piuttosto che portare lui a casa? 4) dichiarate che Luigi voleva il business e Lorenzo no ma anche Lorenzo è scritto ad un agenzia ma se non è richiesto non è mica colpa di Luigi, forse perchè come persona non è piaciuta. Ad oggi penso che lei non era presa da nessuno. Ha scelto Luigi perchè sa che Luigi è più signore e preferisce sparire dai social piuttosto che inveire contro di lei, con Lorenzo ciò non sarebbe potuto essere perchè Lorenzo l’avrebbe sput…… per benino. Io non ho nulla contro Lorenzo anzì delle volte mi fa anche ridere ma lo trovo molto infantile. Lui ha fatto capire che sa qualcosa, che c’entrano le corna, Monte ecc ma proprio perchè sa, se è una persona di cuore come diceva di essere a prescindere che Luigi era un suo rivale avrebbe un pò di tatto e invece continua ad inveire contro una persona che anche se fa serate ha comunque investito dei sentimenti.

  6. giada82 il 16/06/2018 16:58

    Io credo che se piace un/a corteggiatore/rice non sia necessario screditare il “rivale” ….. l’interesse di Luigi e di Lorenzo era palese, magari due modi doversi di mostrarlo ma sempre interesse era…. direi che a Lorenzo è andata di lusso e che Luigi ha preso una fregatura ùùù colossale…. xké è vero che lui avrebbe fatto l’abbonamento a Venafro ma bisogna essere in due a volerlo, Luigi non ha mai detto di non essere interessato al business ma in primo piano metteva Sara e poi il business…. come sta facendo business Luigi anche Lorenzo lo sta facendo…. quando si fanno commenti/articoli bisogna essere obiettivi… se c’è da dare la colpa a qualcuno secondo me è Sara che fondamentalmente non era pronta x una storia e questa fine ci sarebbe stata anche se avesse scelto lorenzo …. una che è sul trono non organizza la vacanza ad ibiza con le amiche poco dopo la scelta ma preferisce stare con il ragazzo che ha scelto e poi la vacanza con le amiche viene in un secondo momento ….. non prendiamoci in giro e siamo obiettivi …. lei non era pronta x una storia non era veramente interessata a nessuno dei due ma ci ha voluto credere e alla fine ha scelto quello che più piaceva al.pubblico tanto a lei non interessava ne luigi ne Lorenzo

  7. annarosa il 16/06/2018 15:57

    Oh ecco appunto brava Viola! é normale che uno che già prima di UeD lavorava come DJ, venga chiamato a fare più serate di un Riccardi. Luigi le serate le ha sempre fatte perché uno dei suoi lavori è anche quello. Lorenzo è un meccanico che per puro caso è finito a casa di Corona e magari, i locali non ci tengono ad essere associati ad uno così! Infatti anch’io ho letto che aveva qualche serata, ma che poi gli era stata annullata.

  8. giada13 il 16/06/2018 15:55

    Quoto tutto quello che hai scritto. Quelli che vanno a uomini e donne e vogliono fare i disinteressati al business non mi sono mai piaciuti. Uno che va a uomini e donne in primis ci va perché è un programma televisivo. Poi vabbè io tutto questo amore tra Sara e Luigi non l’ho mai visto. Magari un giorno mi ricrederò… magari avranno dei figli insieme hihi hihi hihi

  9. viola90 il 16/06/2018 15:41

    Ok, però boh dite di non essere di parte però qui non viene nemmeno detto che cmq Luigi fa il dj, d è anche normale che uno che faccia quel lavoro ottenga più serate di uno che lavorava come meccanico! E cmq non è che Lorenzo stia a casa a fare la maglia!!

  10. nocomment il 16/06/2018 15:26

    che dire…credo di non aver mai letto un articolo più “di parte” di questo! Luigi ha fatto TRE serate e sarebbe l’affamato di business?? Ti ricordo che Lorenzo si sta smarchettando anche l’anima tra orologi bracciali occhiali iPhone ristoranti ecc…e le serate erano programmate anche per lui, ma chissà come mai sono state annullate: forse perché non è poi così richiesto come sperava?? hihi
    Detto questo dopo questo articolo vi saluto proprio…credevo di non seguire il diario di una fan di lorenzo ma mi sbagliavo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...