Virginia Stablum dice indirettamente la sua sul gesto di Marta Pasqualato. Ma di quale gesto parliamo?

lunedì, 11/06/2018 18:04 da talpa Commenti disabilitati su Virginia Stablum dice indirettamente la sua sul gesto di Marta Pasqualato. Ma di quale gesto parliamo?

Come avrete già letto nel nostro articolo precedente, questi sono giorni strani per Marta Pasqualato, Nicolò Brigantee Virginia Stablum. La prima sembrava volesse far credere ai suoi followers che ci fosse del tenero con Nicolò Ferrari, e che quindi era con lui che forse avrebbe ritrovato la sua felicità. Il secondo, pur consapevole delle “voci” che circolano su una presunta crisi tra lui e Virginia, anziché chiarire questa posizione, si impegna a smentire qualsiasi interesse nei confronti di Valeria Bigella, con cui è stato avvistato in questi giorni in Sicilia. Quanto a Virginia, anche il suo comportamento è difficile da inquadrare, dal momento che non si sbottona più di tanto, ma mette like a dei pensieri che non lasciano presagire nulla di buono. Tuttavia oggi pomeriggio, un altro gesto ha catturato la nostra è la vostra attenzione. In pratica la Pasqualato ha piacciano un commento di Nicolò Brigante in cui l’ex tronista faceva dei complimenti ad un autore di Uomini e Donne. Ora, o qui è diventata una moda delle non scelte mettere like a foto e commenti dei tronisti (Cobra docet), oppure c’e qualcosa che non quadra. Senza contare le numerose frecciatine che le ex rivali, Marta e Virginia si stanno scambiando in queste ore.

 

Sì, perché se Marta piaccia i commenti di Nicolò, Virginia non perde tempo a far capire a tutti il suo pensiero in merito alla cosa. In che modo? Anche lei a suon di like. Infatti la bella Stablum ha messo un mi piace ad un commento che spiegherebbe il comportamento di Marta e le sue intenzioni. Tutto molto bello, ma anziché farsi la guerra social tra di loro, perché non si sforzano di far capire qualcosa anche a noi? Che succede tra Nicolò e Virginia? Che succede tra Marta e Nicolò Ferrari? Che succede tra Nicolò Brigante e Marta? Dal momento che anche l’ex tronista ha pubblicato un video con una canzone di Alessandra Amoroso che sembra essere proprio di un’esterna con la Pasqualato? Voi cosa ne pensate? Ecco le foto degli ultimi movimenti social di Virginia e Marta:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.