Emanuele Mauti lancia una frecciatina a Sonia Lorenzini?

lunedì, 30/07/2018 14:09 da ludo_92 3 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato della tronista Sonia Lorenzini[/tag]. La loro storia è durata quasi un anno, hanno convissuto fin da subito, ma qualcosa poi sembra essere andato storto visto che poi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore. Ad oggi è passato del tempo e Sonia sembra aver subito voltato pagina visto che è felicemente fidanzata con [tag]Federico Piccinato, suo ex corteggiatore.

Emanuele poi, ha scritto un pensiero su Instagram. Ecco le sue parole :

 

Sarà un messaggio per Sonia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. monica89 il 30/07/2018 17:28

    Ci sarebbe però anche da notare che sono mesi che i Fans di Sonia le chiedono di mettere una foto con Federico e lei niente… xò guarda caso dopo che Emanuele scrive questo oggi lei posta una foto con lui. Coincidenza?

  2. annarosa il 30/07/2018 17:23

    Non so se è un messaggio per Sonia, ma di certo lui è molto più normale di molti altri… perché è quello il comportamento che si deve avere dopo la fine di una storia importante.

  3. lo94 il 30/07/2018 17:04

    Qui però ci sarebbe da capire chi ha lanciato la frecciatina a chi.. perché Emanuele ha postato questa ig ieri sera e caso strano oggi Sonia ha postato la sua prima foto di coppia ufficiale dopo mesi!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...