Gianni Sperti e la sua risposta secca a chi gli chiede se ha mai creduto alla storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

venerdì, 13/07/2018 19:16 da talpa Commenti disabilitati su Gianni Sperti e la sua risposta secca a chi gli chiede se ha mai creduto alla storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Gianni Sperti è sicuramente uno degli opinionisti più spietati di Uomini e Donne. Dotato di un forte intuito e di un particolare fiuto per le menzogne, Gianni non ha mai esitato a dire la sua in merito ai personaggi che, volta per volta, hanno fatto la loro esperienza nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

L’opinionista non si è mai risparmiato dall’esprimere la sua opinione e anche il suo dissenso nei confronti di episodi che non lo convincevano. Nello specifico, in relazione alla vicenda che ha visto come protagonisti Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, l’opinionista sin da quando Sara era ancora sul trono, ha sempre pensato che la sua scelta sarebbe stata un’altra.

Ovviamente quando poi le cose sono andate diversamente da ciò che aveva previsto, ha comunque augurato alla coppia ogni tipo di felicità anche se, ora a distanza di mesi, ci fa sapere cosa ne pensava della storia tra Sara e Luigi. Diciamo che Gianni si è limitato a dare una risposta secca ma che ha tolto ogni dubbio sul suo pensiero. Ecco cosa ha risposto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.