Giovanni Conversano ritorna a parlare di Uomini e Donne e in merito a Serna Enardu dice che..

lunedì, 30/07/2018 19:21 da talpa Commenti disabilitati su Giovanni Conversano ritorna a parlare di Uomini e Donne e in merito a Serna Enardu dice che..

È passato tanto tempo da quando Giovanni Conversano e Serena Enardulasciarono insieme lo studio di Uomini e Donne, ma nonostante entrambi abbiano voltato ampiamente pagina e abbiano trovato la loro serenità accanto ad altre persone, nessuno può negare che quella di Giovanni, fu una delle scelte più belle a cui abbiamo assistito.

 

Sarà capitato a chiunque sia veramente appassionato di Uomini e Donne, di andare a cercare su internet il video del momento esatto in cui Serena scese le scale per ritornare da Giovanni, per il solo gusto di vedere la felicità di lui negli occhi, o almeno, io l’ho fatto parecchie volte. Ad ogni modo, Giovanni che adesso è felice accanto alla sua Giada e soprattutto è un papà meraviglioso, incalzato da alcune domande, ha risposto tranquillamente a chi gli chiedeva dei motivi della rottura con Serena e soprattutto ha risposto a chi gli ha chiesto se la sua compagna fosse gelosa del suo passato con la Enardu. Ecco le parole dell’ex tronista:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.