Marta Pasqualato e i suoi segnali riferiti a Nicolò Brigante. Sta davvero succedendo qualcosa tra i due?

mercoledì, 25/07/2018 16:00 da talpa Commenti disabilitati su Marta Pasqualato e i suoi segnali riferiti a Nicolò Brigante. Sta davvero succedendo qualcosa tra i due?

Nicolò Brigantee Marta Pasqualato non si sono lasciati benissimo dopo la fine della loro esperienza a Uomini e Donne a causa del fatto che la bella bionda  si è vista sfuggire la possibilità di diventare la fidanzata dell’ex tronista che invece ha deciso di scegliere la sua rivale. Dopo la fine della loro conoscenza, le cose non sono andate meglio a causa di frecciatine reciproche e malcontenti malcelati. Tutto questo fino a poco tempo fa.

 

È da un po’ di tempo, infatti, che tra i due sembra essere tornato il sereno e anche se la cosa non dovrebbe destare sospetti, comunque ci lascia perplessi, perché non sono ancora chiare le modalità con cui è avvenuta questa riappacificazione e soprattutto non è possibile ancora definire cosa unisce i due al momento. C’è chi parla di un ritorno di fiamma, c’è chi invece parla solo della costruzione di un rapporto civile, sta di fatto che gli elementi che ci fanno sospettare un loro riavvicinamento non sono pochi. A cominciare dal fatto che hanno ricominciato a seguirsi su Instagram, per non parlare delle storie di lei in cui tagga lui, in cui risponde di non essere single ma fa intendere una probabile frequentazione ecc ecc. Oggi ci avete fatto riflettere su un altro particolare: Marta ha pubblicato una storia su ig con una frase che non ci è del tutto sconosciuta. Ecco di cosa parliamo:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.