Nicole Mazzocato e le sue parole che incuriosiscono il web: lei e Fabio Colloricchio parteciperanno a Temptation Island Vip?

sabato, 21/07/2018 21:27 da talpa Commenti disabilitati su Nicole Mazzocato e le sue parole che incuriosiscono il web: lei e Fabio Colloricchio parteciperanno a Temptation Island Vip?

Non manca molto alla messa in onda della prima edizione di Temptation Island Vip è ormai il toto concorrenti è già cominciato. Sono molte le coppie “famose” che potrebbero avere i requisiti per partecipare al programma ma sfortunatamente da parte di molte di queste è arrivata la smentita ufficiale. È ancora caccia aperta, dunque, e in virtù di ciò, i nostri falchetti hanno i sensi all’erta proprio per cogliere un particolare o un indizio che potrebbe farci sospettare di qualcuno piuttosto che di qualcun’altro. Alcuni di voi, infatti, ci hanno inviato una storia di Nicole Mazzocato,che nel rispondere alla domanda di una fan, è stata piuttosto ambigua.

 

La domanda in questione riguardava un probabile ritorno in tv per lei e Fabio Colloricchioe Nicole, ha risposto in modo particolare, facendo intendere che potrebbero esserci progetti televisivo futuri. Che siano proprio loro una delle coppie che parteciperà a T.I Vip? Ovviamente non è detto, anzi potrebbe anche riguardare un altro ambito il progetto a cui fa riferimento, ipoteticamente, Nicole; ma noi a scanso di equivoci proviamo ad interpretare e a cogliere tutti gli indizi possibili. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli a T.I?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.