Andrea Melchiorre risponde alle accuse di Valentina Dallari:”Le auguro ogni bene, ma è troppo facile additarmi come la causa dei suoi problemi”

martedì, 28/08/2018 16:00 da talpa 1 commento »

In effetti quella che ha sganciato Valentina Dallari pochi giorni fa nella sua diretta, contro Andrea Melchiorre, è stata una bella bomba.

L’ex tronista infatti, che è da poco venuta fuori da un periodo molto difficile dovuto a problemi di salute molto delicati, ha deciso di fare una diretta con i suoi fan, proprio per comunicare la sua graduale guarigione e gli esiti positivi del suo percorso di cura. Durante questo raduno virtuale, le persone che più si sono affezionate a Valentina, hanno cominciato a farle delle domande più disparate e ovviamente il discorso è caduto anche su Andrea, il corteggiatore che alla fine lei decise di scegliere, con il quale poi ha avuto una breve relazione.

Alcuni fan infatti, hanno chiesto all’ex tronista se fosse ancora in contatto con lui, ma lei senza troppi giri di parole ha ammesso di aver troncato ogni contatto con lui, affermando addirittura che lui a suo tempo la definì “cellulotica” e che è da quei suoi commenti poco carini che sono nate le sue insicurezze e i suoi problemi. Andrea si è sentito colpito e ha risposto in maniera piuttosto pacata, augurando comunque all’ex tronista ogni bene, ma affermando anche che è troppo facile indicarlo come la causa dei suoi problemi. Ecco il video in questione :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 28/08/2018 16:12

    La penso come Andrea sulla cosa di non dare tutta la colpa a lui. Si sa che in genere i disturbi alimentari vengono per motivi come i canoni di bellezza della società (es modelle magrissime) o magari per commenti delle persone vicine. Con tutto il rispetto per Andrea sono durati 3 giorni, non credo che una storia di qualche settimana in cui lui probabilmente x battuta ti dice “cicciona”, ti fa ridurre in quell’ora stato! Ti riduci così se te lo dicono e ripetono dalla mattina alla sera persone come tua madre.
    E poi Valentina non è proprio estranea al mondo dello spettacolo, moda, influencer… la società la vede anche lei… poi bho oh se lei era così insicura da dare tutto questo potere ad un ragazzo con cui è stata 2 mesi e un problema suo… perché i ragazzi scherzano su ste cose se tu lo prendi sul serio loro cosa devono farci

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...