Claudio D’Angelo lancia una frecciatina a Sonia Lorenzini?

giovedì, 30/08/2018 21:32 da talpa 1 commento »

Oggi è stata una giornata molto movimentate visto che qualche ora fa Alessandro Calabrese, ex concorrente del “Grande Fratello” ed ex corteggiatore di Uomini e Donne si è scagliato contro Sonia Lorenzini. (Guarda i video qui)

A quanto pare, Alessandro pare abbia confermato tramite dei video il flirt che c’è stato tra lei e l’ex tronista Andrea Damante, mentre Giulia De Lellis[/tag] era dentro la casa. Lo ha confermato attraverso dei video e soprattutto perchè lo ha visto con i suoi occhi. Ovviamente lei appena ha visto questi video, subito ha risposto dicendo che lei si dissociava da tutte le parole che stava dicendo Alessandro e che lo avrebbe denunciato perchè lui non si è espresso nel migliore dei modi nei suoi confronti. Così, nuovamente, Alessandro ha risposto dicendo che lei poteva fare tutto quello che voleva ma visto che si è “scaldata” molto, vuol dire che un fondo di verità c’è! Quale sarà? Chissà! Intanto su Instagram, [tag]Claudio D’Angelo, sembra tirare una frecciatina a Sonia :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola90 il 31/08/2018 12:07

    Dopo le bordate di falso, insulti e quant’altro che si è preso togliersi finalmente un ‘sassolino dalla scarpa’ lo trovo il minimo. Parere personale nulla di più.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...