Cupido tra i tanti ha colpito anche Ludovica Valli, che appare super felice accanto al suo uomo

mercoledì, 29/08/2018 16:13 da talpa Commenti disabilitati su Cupido tra i tanti ha colpito anche Ludovica Valli, che appare super felice accanto al suo uomo

La vita sentimentale di Ludovica Valli è sempre stata molto riservata. Dalla fine della sua relazione con Fabio Ferrara, infatti, le sue relazioni erano basate solo sulle congetture e sul chiacchiericcio delle persone che senza prove certe, si impegnavano ad attribuirle relazioni a destra e manca. Qualcosa di più concreto è arrivato alle nostre orecchie quando la Valli ha cominciato a frequentare Mattia Briga, ex concorrente di Amici, con il quale però la storia non è decollata, anche se fortunatamente non ha avuto strascichi devastanti sulla loro amicizia che è rimasta quasi intatta.

 

Ludovica però, poco tempo fa è stata al centro di una bufera mediatica che l’avrebbe voluta carnefice è insensibile nei confronti di un ragazzo che, preso dalla collera, ha fatto sì che la loro frequentazione, o meglio, quello che ne restava, venisse fuori, rendendo pubblico ciò che invece Ludovica voleva rimanesse privato. A distanza di qualche settimana però, è stata proprio l’ex tronista a divulgare ciò che di bello in questo periodo le sta capitando. Infatti, questa volta Cupido sembra aver fatto davvero il suo lavoro e Ludovica sembra aver ritrovato la felicità accanto ad un uomo. Di chi si tratta? Del suo personal trainer, Federico, che oltre a prendersi cura del fisico di lei, ha preso in carica anche il suo cuore. Noi facciamo tanti auguri a Ludovica, affermando con sicurezza che quando si tratta di amore, è sempre bello discuterne:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.