Ex protagonisti di Uomini e Donne commentano la penultima puntata di Temptation Island

giovedì, 02/08/2018 09:24 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ex protagonisti di Uomini e Donne commentano la penultima puntata di Temptation Island

Ieri è andata in onda la penutlima puntata del reality estivo, “Temptation Island“. Avete seguito tutto il trash?

All’inizio della puntata abbiamo finito di vedere il confronto tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta : i due dopo una lunghissima discussione e dopo aver visto tantissimi video, abbandonano il programma separati.

Poi abbiamo visto il confronto tra Andrea Celentano e Raffaela Giudice : lei era molto arrabbiata con lui e cerca di dirgli tutto quello che a lei non è andato bene. Lui dal canto suo, chiede scusa per tutto quello che ha fatto ma le dice più volte che gli è mancata e che la ama da morire. Poi Raffaella, ha portato con sè l’anello regalato da lui e così lui si è inginocchiato davanti a lei e glielo ha rimesso al dito.

Infine, abbiamo visto il tanto atteso falò di confronto finale tra Michael De Giorgio e Lara Zorzetto : lei lo ha “asfaltato” raccontandogli tutto quello che pensa di lui, di tutto lo schifo e di tutte le parole brutte che lui ha pensato di lei da sempre. Lui ha cercato in tutti i modi di arrampicarsi ma ovviamente escono dal programma separati.

Alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno commentato la puntata. Ecco il video e le foto :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.