Luca Onestini dichiara : “Con Ivana Mrazova va tutto alla grande, ma…”

giovedì, 16/08/2018 20:00 da ludo_92 1 commento »

In questo articolo di oggi il protagonista è Luca Onestini ex tronista di Uomini e Donne, ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ed attuale fidanzato di Ivana Mrazova.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele da quasi un anno, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Non hanno ancora deciso di andare a convivere ma è come se lo facessero visto che spesso lei è a casa di lui quando la sua coinquilina non c’è.

Hanno passato molti giorni in Sardegna e presto andranno a conoscere la famiglia di Ivana in Repubblica Ceca.

Ecco cosa ci racconta Luca :

“…Questa è un’estate felice. Ho lavorato per tutta l’estate in Sardegna con il mio amico Raffaello Tonon per Radio Zeta. In più ho avuto la fortuna di passare tanto tempo in compagnia della mia fidanzata. Cosa potrei volere di più? Ha un bellissimo rapporto con i miei genitori: lei e mia mamma poi si adorano. Presto andrò in Repubblica Ceca per conoscere la sua famiglia che ancora non ho avuto il piacere di incontrare. Insomma, sono felice. Calma: è ancora presto per il matrimonio, ci conosciamo da meno di un anno… Va tutto alla grande, ma non bisogna correre. Ce li ho da quando ho dieci anni e non me ne sono mai vergognato: fanno parte di me. Si tratta solo di un colore diverso della pelle per mancanza di un pigmento, niente di più. Spesso la causa scatenante è lo stress, soprattutto le ricadute psico-somatiche nelle persone particolarmente sensibili. Invece bisogna fregarsene: come dico io, umore alto tutta la vita…”

E a voi piacciono Luca ed Ivana? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. terr60 il 17/08/2018 16:20

    Sarà anche innamorato e lo spero per lui…a me lui non convince (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...