Tara Gabrieletto sbotta su Instagram : ”Basta chiedermi di Cristian Gallella e…”

sabato, 18/08/2018 20:42 da talpa Commenti disabilitati su Tara Gabrieletto sbotta su Instagram : ”Basta chiedermi di Cristian Gallella e…”

Tara Gabrialetto e Cristian Galella sono una delle coppie più riservate del panorama di Uomini e Donne.

Infatti, nonostante i due abbiano partecipato anche a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore e hanno poi vissuto un periodo di crisi, condiviso con i fan attraverso “Pomeriggio 5“, Tara e Cristian sono sempre stati risoluti nel non mostrare i dettagli della loro vita privata che preferiscono tutelare.

La stessa Tara, nonostante la curiosità dei suoi followers, ha più volte negato la possibilità di riprendere la sua casa, proprio perché per l’ex corteggiatrice rappresenta uno spazio intimo, in cui solo la vita vera, fatta di persone e affetti possono entrare a farne parte.

Tuttavia, data l’assenza insistente di Cristian nella vita “social” di Tara, i fan hanno cominciato a chiedere morbosamente che fine avesse fatto, arrivando ad ipotizzare anche una presunta crisi. Tara, sopraffatta da tanta curiosità è sbottata su instagram, mettendo i puntini sulle “i”, delineando perbene i confini tra la vita privata e quella pubblica.

Ecco le sue parole :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.