Camillo Agnello dice la sua su Sara Affi Fella e non ci va giù leggero

lunedì, 17/09/2018 20:00 da talpa Commenti disabilitati su Camillo Agnello dice la sua su Sara Affi Fella e non ci va giù leggero

Ormai siamo in piena bufera Affi Fella ed è inevitabile che chi ha seguito per tanti mesi il suo percorso a Uomini e Donne, dica la sua in merito a ciò che sta succedendo. Ovviamente, anche i volti noti che hanno vissuto a pieno questa situazione, si lasciano sfuggire il proprio pensiero, avendo forse a disposizione qualche elemento in più per poterlo fare. Uno di questi è Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne e amico, o meglio ex amico di Sara Affi Fella.

La correzione è d’obbligo perché a quanto pare i due non solo non sarebbero più in contatto, ma addirittura non correrebbe buon sangue tra l’ex tronista e Camillo. Il motivo? Non è difficile da immaginare ma non è nemmeno scontato da dire. Di sicuro a Camillo non sono andati a genio alcuni comportamenti della bella di Venafro, che forse secondo lui ha mancato di trasparenza e correttezza. Ma i motivi dell’astio di lui nei confronti di lei saranno relativi a tutto ciò che sta succedendo, bufera di cui lui forse era a già conoscenza? Oppure è per motivi personali che i due si sono allontanati? Nel frattempo ecco le sue parole:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.