La storia infinita di Sara Affi Fella, più ingarbugliata degli intrighi della corte di Francia. Quando finirà questa storia?

giovedì, 27/09/2018 18:28 da talpa Commenti disabilitati su La storia infinita di Sara Affi Fella, più ingarbugliata degli intrighi della corte di Francia. Quando finirà questa storia?

La verità rende liberi. È così che vorrei iniziare questo pezzo, perché è di questo che vorrei parlare con voi, di verità. La vicenda di Sara Affi Fella ha smosso l’opinione pubblica di famosi e non: tutti, infatti, hanno avuto modo di dire la loro su quanto accaduto all’ex tronista di Venafro e quasi tutti sono stati d’accordo nello stabilire che l’errore è imperdonabile, ma che gli insulti devono essere assolutamente evitati.

Ad ogni modo, quando finalmente sembrava avessimo trovato una conclusione a questa vicenda, ecco che spunta un’altra cosa da smentire (forse). Sì perché, come avrete sicuramente notato, il calciatore Vittorio Parigini ha affermato di aver concluso la sua storia con Sara, proprio perché tutto ciò che è successo, li hanno portati a prendere questa soluzione, con non poco dolore (eh immagino).

Tuttavia, il migliore amico di Nicola Panico, ha pubblicato una storia su Instagram in cui afferma che le dichiarazioni di Parigini, in merito alla rottura con Sara, sono fasulle e che in realtà i due continuerebbero a frequentarsi. Bene, cioè male, però è sempre la parola di un amico di Nicola contro quella di Vittorio. Io ho preferito non concentrarmi su questa cosa, anche perché penso che Sara abbia avuto la sua “punizione” e che il modo in cui da ora in poi gestirà la sua vita, è affar suo. Tuttavia, proprio pochi minuti fa mi è giunta una voce che io devo per forza condividere con voi e divulgare, pena, la mancata credibilità del mio operato che da sempre va alla ricerca della verità. Una persona vicina a Sara, che si è sempre rivelata una fonte attendibile, mi ha raccontato che in realtà la storia tra Vittorio e Sara non sarebbe mai finita, ma che al contrario i due starebbero progettando la loro vita insieme da qui a qualche mese. Il motivo di questa messa in scena?

La società di lui, che vedendosi coinvolta in questo tipo di gossip, avrebbe chiesto a Vittorio di mettere un freno a questo chiacchiericcio, in modo da tutelare l’immagine della squadra. Da quello che mi hanno raccontato, i due avrebbero già pensato di rifarsi una vita nuova, lontano dai riflettori e da qualsiasi tipo di gossip e starebbero aspettando il momento giusto, quando le acqua si calmeranno, per comunicare il loro riavvicinamento. Posto che per quanto possa credere a questa voce, preferisco aspettare che la verità venga fuori e posto che il tutto deve essere preso con le dovute pinze, ma se così fosse, cosa dovremmo pensare? Che Vittorio ha “abbandonato” pubblicamente Sara, lasciandola alla mercè di ogni tipo di insulto pur di mantenere intatta la sua immagine di calciatore? Dovremmo pensare che ancora una volta ciò che caratterizza la vita di Sara è di nuovo la menzogna? Ovviamente io mi aspetto una smentita immediata di questa cosa e in quel caso pubblicherò anche quella. Voglio davvero credere che mi abbiano raccontato una sciocchezza, perché in caso contrario, al peggio non c’è mai fine.

P.S. : questa è l’ultima volta che metto bocca sulla vicenda!  😉  😉  😉

Dalla vostra J.K. Rowling

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.