Raffaella Mennoia in diretta : “Mi aspetto telefonate e prese di responsabilità dai diretti interessati e…”

domenica, 23/09/2018 14:34 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

In questi giorni, la redazione del programma è molto arrabbiata, visto che più volte è successo che i ragazzi che hanno partecipato al programma, una volta usciti da lì, avevano altre relazioni e quindi di conseguenza prendevano in giro tutti.

Ovviamente ultimamente questa cosa è successa anche all’ex tronista Sara Affi Fella visto che dopo 7 mesi di trono, ha scelto Luigi Mastroianni. Dopo due settimane, si sono lasciati e ad oggi è fidanzata con il calciatore Vittorio Parigini.

Non è finita qui, poi è intervenuto l’ex Nicola Panico che ha chiamato la redazione e gli ha raccontato la sua versione. Cosa sarà successo? Non è che Sara era fidanzata ancora con Nicola, durante il programma visto che offendeva spesso Luigi?

Stiamo notando anche che Sara in questi giorni, non sta pubblicando niente sul suo profilo instagram, solo cose di lavoro. Non è che qualcosa è successo ma non lo vuole raccontare? Chissà!

Raffaella è molto arrabbiata ed ha fatto la seguente diretta :

 

Si riferirà proprio a lei? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cogio666 il 23/09/2018 18:12

    Pretendiamo tutta la veritá sulla vicenda della riccioluta, ci ha preso per culo tutti, si era presentata come una santa (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...