Sara Affi Fella ha ritrovato l’amore? Ecco gli indizi che lo lascerebbero intendere

sabato, 15/09/2018 13:06 da talpa Commenti disabilitati su Sara Affi Fella ha ritrovato l’amore? Ecco gli indizi che lo lascerebbero intendere

Abbiamo appena fatto in tempo ad assistere al confronto in studio tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che come ogni previsione, se ne sono detti di tutti i colori, che a distanza di due giorni viene fuori un’altra notizia. Sembrerebbe che l’ex tronista abbia cominciato a frequentare un’altra persona. Di chi stiamo parlando? Di Vittorio Parigini, calciatore attualmente ingaggiato nella squadra del Torino.

 

In molti, infatti, ci avete fatto notare una serie di coincidenze che i più ingenui reputerebbero tali, ma quelli più attenti, invece, considererebbero come veri e propri indizi! Entrambi hanno, ad esempio, pubblicato lo stesso pezzo di canzone, lui le avrebbe addirittura dedicato un gol, suggellando il tutto con la frase “solo per te S”. C’è del vero in questa storia? Davvero Sara ha ritrovato l’amore ed è di nuovo felice? L’unica che può confermare o disconfermare l’intera vicenda è lei e speriamo tutti che questo accada presto. Intanto ecco le foto che ci avete mandato:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.