Valentina Pivati dice la sua sul trono di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi e in merito a Mariano Catanzaro dice che…

martedì, 04/09/2018 20:47 da talpa Commenti disabilitati su Valentina Pivati dice la sua sul trono di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi e in merito a Mariano Catanzaro dice che…

Si Valentina Pivati è ritornata single dopo aver chiuso la sua relazione con Mariano Catanzaro e sembra voler trascorrere, per il momento, del tempo con se stessa.

Questo però, non le impedisce di rispondere alle domande dei fan che sono curiosi di conoscere il suo pensiero circa il suo ex fidanzato.

Ed è per questo che l’ex corteggiatrice alla domanda di una fan che le chiede di Mariano, risponde senza troppi giri di parole e non in maniera del tutto positiva. C’è forse qualcosa di irrisolto tra i due? A questo poi si aggiunge anche il fatto che la Pivati, incalzata dai fan, ha anche detto la sua sui trono di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi e su di loro ha speso parole più dolci. Cosa ne pensate di lei?

Ecco le sue parole :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.