Video puntata Uomini e Donne 13-09-2018 : Trono Classico (I^ parte)

giovedì, 13/09/2018 21:34 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 13-09-2018 : Trono Classico (I^ parte)

Oggi abbiamo assistito alla prima puntata del Trono Classico e già abbiamo materiale a sufficienza da parlarne per mesi, ma come sempre, vorrei procedere per gradi.

Parto quindi col commentare l’annosa questione di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, provando a prendere tutto ciò che ho visto, in diretta e poi sullo schermo, con le pinze, consapevole del fatto che ciò che hanno vissuto loro è al di fuori della conoscenza di ognuno di noi. Allo stato dei fatti, dalla discussione tra entrambi, mi è sembrato ovvio che Sara ne sia venuta fuori abbastanza decimata e questo, purtroppo, non solo per il pubblico che ha da sempre osannato Luigi.

Luigi è stato perfettamente in grado di palesare le sue mancanze, ha seguito un discorso logico e lineare che non aveva falle. Mi è sembrato preciso e dettagliato e queste sono caratteristiche che solo chi dice il vero può avere. Sara al contrario è entrata in studio già consapevole che Luigi avrebbe avuto la meglio e questo l’ha condizionata. Se fosse stata più tranquilla, avrebbe avuto la possibilità di spiegare il suo punto di vista, mentre troppe volte l’ho vista arrancare su discorsi che non erano utili alla sua arringa, ma fungevano solo da spunto a Luigi per affrontare altri punti negativi del loro rapporto. Mi spiego meglio: quando, dopo aver più volte specificato che Sara non avrebbe voluto nessun contatto fisico la prima sera ma che comunque a lui avrebbe fatto piacere passare la notte a chiacchierare e ad abbracciarsi, lei risponde dicendo : “Non me lo sentivo”, la cosa è fraintendibile. Cioè, capisco che tu non avessi intenzione di “consumare” ma dire addirittura “non me la sento” equivale a dire “non ho voglia di stare con te” e questo sembra cozzare terribilmente con le parole che gli aveva riservato in studio meno di 3 ore prima.

Immagino, invece, che lo stato d’animo immediatamente successivo alla scelta sia alle stelle e quindi proprio in quei momenti bisognerebbe avere la voglia di passare insieme al proprio fidanzato o alla propria fidanzata il maggior tempo possibile. Questo cosa significa? Penso che Sara sia falsa e abbia finto? No, penso solo che abbia affrontato una situazione più grande di lei. Ha sbagliato nei confronti di Luigi? Sì, perché avrebbe dovuto avere il coraggio di lasciarsi andare, anche a piccole dosi, anche piano piano. Penso però, che ancora una volta non sono riuscita ad ascoltare a pieno la versione di Sara, Perché troppe sono le cose, delle sue spiegazioni che non tornano. In definitiva penso che Luigi abbia la sua buona dose di ragione, ma penso che siano ancora molte le cose da chiarire, ma che ovviamente e giustamente non verranno chiarite perché questo vorrebbe dire assistere ad altre ospitate di entrambi, e ora anche basta. Però non penso assolutamente che Sara abbia preso in giro tutti, penso solo che abbia sottovalutato quest’esperienza, penso solo che abbia avuto troppa fretta di rimettersi in gioco, quando in realtà tutto quello che le serviva era riprendersi e ritrovarsi dopo la fine della storia d’amore con il suo ex.

Quanto alla nuova tronista Mara, preferisco aspettare ancora prima di dare il mio giudizio, che al momento naviga sull’incertezza perché non l’ho ancora inquadrata. Poche parole anche riguardo la vicenda di Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta : ho sinceramente preferito lui nel confronto, da sempre in realtà, ma di certo nessuno dei due mi è sembrato decimato dalla sofferenza per la perdita dell’altro, quindi amen e andiamo avanti.

P.S Pur essendo ancora di parte, ho apprezzato molto la verve di Luigi e il suo lato ironico, che invece durante la sua precedente esperienza, teneva accuratamente celato sotto la sua veste papale! Luigi mi raccomando, durante il tuo trono, meno parabole e sermoni e più limoni! E comunque preferisco Lorenzo Riccardi!  (iupp)  (iupp)  (iupp)  )))l  )))l  )))l

Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 13 Settembre 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Sara e Luigi : li abbiamo lasciati così :

Guarda il Video

Temptation Island : Gianpaolo e Martina :

Guarda il Video

Luigi è il secondo nuovo tronista :

Guarda il Video

Sara e Luigi : il confronto :

Guarda il Video

Tre minuti di fuoco :

Guarda il Video

Non c’era niente di perfetto :

Guarda il Video

E Lorenzo? :

Guarda il Video

L’ingresso di Mara :

Guarda il Video

Tra voi che succede? :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.