Video puntata Uomini e Donne 14-09-2018 : Trono Classico (II^ parte)

venerdì, 14/09/2018 22:55 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 14-09-2018 : Trono Classico (II^ parte)

Oggi, durante la seconda parte della prima puntata del Trono Classico, non mi sento di evidenziare avvenimenti degni di nota.

Anche perché i video di presentazione delle due troniste e di Lorenzo Riccardi[/tag] erano già stati diffusi e quindi a nessuno ha sorpreso il fatto di vederli seduti lì, sulla sedia rossa più ambita d’Italia. Forse, la cosa su cui potrei dirvi la mia è il confronto tra [tag]Michael De Giorgio e Lara Zorzetto. Inutile dirvi che tra i due, la mia preferenza va direttamente all’asfaltatrice ufficiale dei mobili dell’Ikea. Ho adorato la sua verve e la flemma con cui ha ascoltato i tentativi goffi dell’ex fidanzato di fare ammenda dei suoi errori.

Ad onor del vero ho anche visto un Michael completamente atterrito, convinto di essere in torto, per cui almeno in questo l’ho apprezzato. Ovviamente la cosa che più mi ha estasiata, manco a dirlo, è l’entrata di Lorenzo in studio. La cosa che invece mi ha colpito di meno è l’ossessione di quest’anno di voler creare sin da subito e per forza uno schieramento: Gianni per Lorenzo e Tina per Luigi Mastroianni. Ad ogni modo preferisco attendere e assistere ad altri elementi prima di giudicare di più…

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 14 Settembre 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

J’accuse :

Guarda il Video

I primi corteggiatori :

Guarda il Video

Eros e il suo tatuaggio :

Guarda il Video

Mea culpa :

Guarda il Video

Non ti ho solo denigrata :

Guarda il Video

Le corteggiatrici :

Guarda il Video

Tina VS Lorenzo :

Guarda il Video

Lacrime da tronista :

Guarda il Video

L’ingresso di Lorenzo :

Guarda il Video

Temptation Island – Michael e Lara :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.