Ex protagonisti di Uomini e Donne commentato la terza puntata di Temptation Island Vip

mercoledì, 03/10/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ex protagonisti di Uomini e Donne commentato la terza puntata di Temptation Island Vip

Ieri, su Canale 5, è andata in onda la terza puntata di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura.

Come ogni puntata ne succedono di tutti i colori : Valeria Marini, sempre più vicina al tentatore Ivan, Sossio Aruta sempre più vicino alla single Sara ma questa volta anche Ursula Bennardo si è avvicinata molto al tentatore Giorgio Alfieri. Appena Sossio, ha visto queste immagini, ha dichiarato di essere geloso di lei.

Alessandra Sgolastra, sembra sempre di più allontanarsi dal suo fidanzato Andrea Zenga e si sta avvicinando molto al single Andrea Cerioli. Alessandra con quale dei due Andrea uscirà dal programma? Martedì lo scopriremo nell’ultima puntata.

Infine abbiamo visto il falò di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati : dopo un lungo percorso, Giordano si è mostrato molto deluso dagli atteggiamenti di Nilufar visto che si è molto avvicinata a Nicolò Ferrari. Arrivati al falò finale, discutono molto ma il loro sentimento è più forte ed escono insieme pronti a ripartire.

Tantissime sono state le persone che hanno commentato la puntata. Ecco il video e le foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.