Pietro Tartaglione racconta : “Nicola Panico ha fatto una figura davvero infelice, non ho capito il senso di rivolgere queste frasi nei miei confronti e…”

domenica, 21/10/2018 15:54 da ludo_92 Commenti disabilitati su Pietro Tartaglione racconta : “Nicola Panico ha fatto una figura davvero infelice, non ho capito il senso di rivolgere queste frasi nei miei confronti e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Rosa Perrotta.

Da ormai qualche mese, siamo venuti a conoscenza tutti di quello che Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne ha combinato nel programma.

Lei, durante il trono, è sempre stata fidanzata con Nicola Panico. Quest’ultimo ha deciso di raccontare tutto dopo che Sara si era fidanzata con un calciatore.

Molti personaggi di Uomini e Donne hanno commentato l’accaduto, compreso il casertano Pietro.

Pietro un mesetto fa aveva commentato il comportamento di Nicola e così quest’ultimo,con un mese di ritardo, ha deciso di scrivere alcuni messaggi a Pietro tramite direct. Leggi il battibecco tra Nicola e Pietro.

Ieri Pietro è stato ospite nella trasmissione radiofonica “Non Succederà Più” su Radio Radio condotta da Giada Di Miceli ed ha raccontato :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.