Valeria Bigella risponde ai fan e afferma che con Sara Affi Fella non ha più rapporti

lunedì, 01/10/2018 20:45 da talpa Commenti disabilitati su Valeria Bigella risponde ai fan e afferma che con Sara Affi Fella non ha più rapporti

Che Valeria Bigella fosse completamente estranea alla vicenda di Sara Affi Fella è ormai noto a tutti, anche se all’inizio abbiamo fatto fatica a credere alle parole della bella sarda che era un’amica così intima dell’ex tronista ma che è stata ingannata come tutti noi. Tuttavia, fa comunque strano apprendere che nonostante il clamore iniziale di tutta questa faccenda sia ormai scemato, comunque la distanza tra le due resta incolmabile.

Forse Sara ha bisogno di stare ancora un po’ da sola, per riflettere sui suoi errori e per comprendere la gravità di ciò che ha fatto, non verso di noi o verso Maria De Filippi, ma verso sé stessa, arrivando a confondersi a tal punto da non riconoscere più verità e menzogna. La cosa che potrebbe più incuriosirci è quella di capire se, nell’eventualità in cui Sara dovesse avvicinarsi,  Valeria acconsentirebbe ad un chiarimento oppure preferirebbe mantenere un certo distacco. Nel frattempo, ecco le parole di Valeria a chi le chiede in che rapporti è con l’ex tronista:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.