Video puntata Uomini e Donne 19-10-2018 : Trono Classico

venerdì, 19/10/2018 21:50 da Ludo92 Inserisci un commento »

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico e ci sono diverse cose che vorrei commentare insieme a voi.

Vorrei parlare un attimo di Mara Fasone, della quale come sapete non ho un’altissima opinione e per la quale, ahimè, non riesco a spendere più di qualche parola. Ad ogni modo, al di là di quelle che possano essere le nostre antipatie, la cosa certa è che ognuno deve vivere il suo percorso all’interno del programma come meglio crede. Trovo esagerato il modo in cui Gianni Sperti l’ha sbeffeggiata e sono d’accordo con lei quando dice che tutte queste opinioni avverse, tra l’altro malcelate o addirittura palesate senza troppi tatto, rischiano di condizionarla e di indurla in errore. Vero è che Mara, i cui modi e le cui convinzioni, sono particolarmente discutibili, si presta come facile preda di sfottò e perplessità, però questo non giustifica il fatto che ogni sua mossa debba essere commentata in maniera sarcastica. Uno può avere un’opinione ex esprimerla, ma ripeterla ogni volta con fare saccente, alla lunga opprime. Ad ogni modo, per quanto riguarda le esterne fatte dalla tronista, volendo fare un punto della situazione, comincio davvero ad apprezzare Andrea Dal Corso, soprattutto se i suoi rivali sono Giovanni Cuocci e Rodolfo Salemi. Non avverto nessun impeto, che sia in esterna o in puntata, da parte dei suoi corteggiatori. E volendo essere sincera fino in fondo, non riesco proprio ad emozionarmi guardando questo trono.

Il discorso invece è diverso se penso a Teresa Langella. In questa puntata l’ho trovata impeccabile, per niente inopportuna è capace di arrivare dritta al punto. Ci ha fatto capire in maniera perfetta che il problema nel caso di Antonio Moriconi non era il fatto che lui aveva scritto alla tentatrice, ma la modalità con cui questo scambio di messaggi era avvenuto. L’ho trovata decisa e sinceramente convinta della “colpevolezza” di Federico Rubini e ho apprezzato il fatto che fosse andata in fondo alla questione. Trovo che Teresa faccia capire in tutti i modi che il suo scopo in quel programma è quello di trovare l’amore e faccio un tifo sfrenato per lei.

Questa volta voglio dedicare meno parole e chiacchiere ai due belli di questa stagione: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Sapete bene cosa penso del percorso di entrambi e visti gli ultimi avvenimenti, sapere quanto sia scettica sulla faccenda Giulia Cavaglia. Sono convinta che a lui piaccia e parecchio, però vi consiglio di non saltare a conclusioni affrettate. Lorenzo non è così scontato come possiamo pensare.

Di Luigi mi piace il modo in cui si approccia alle ragazze, per niente impacciato e sicuro di sé, e in quest’ultima puntata mi sembra anche che mi abbia dato ragione, il bel Luigino. Sbaglio o a un certo punto, alle corteggiatrici ha detto : ”Non vi basate su quello che avete visto l’anno scorso, perché io sono tanto altro?”. Lo dicevo o no che Luigi da tronista non sarebbe stato lo stesso di come era nel percorso precedente? E menomale direi. L’unica cosa che gradirei facesse è quella di evitare di fare continui paragoni con il passato, proposti tra l’altro con l’intento di voler dimostrare, soprattutto, che Lorenzo non è quello che sembra. Penso di non aver nient altro da dirvi, vi mando un bacio grande. La vostra J.K. Rowling preferita!  (L)  (L)

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 19 Ottobre 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Fumo, arrosto ed… eliminazioni :

Guarda il Video

Uomo di che? :

Guarda il Video

Di nuovo :

Guarda il Video

Pan per focaccia :

Guarda il Video

ll guanto di sfida :

Guarda il Video

Anche io ho fatto Temptation Island :

Guarda il Video

Esterna Teresa e Federico :

Guarda il Video

Esterna Teresa ed Antonio :

Guarda il Video

Esterna Lorenzo e Carolina :

Guarda il Video

Esterna Lorenzo e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Mara e Giovanni :

Guarda il Video

Esterna Mara e Rodolfo :

Guarda il Video

Esterna Luigi ed Antonella :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito