Video puntata Uomini e Donne 25-10-2018 : Trono Classico (I^ parte)

giovedì, 25/10/2018 21:38 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 25-10-2018 : Trono Classico (I^ parte)

Oggi è andata in onda un’altra puntata del Trono Classico e finalmente abbiamo cominciato a vedere qualcosina in più. Chiaramente si tratta di legami che si trovano ad uno stato ancora embrionale, che devono ancora crescere, però è sicuramente un punto di inizio di questi percorsi che stentavano a decollare.

Procediamo per gradi: questione Lorenzo Riccardi! Allora, Lorenzo, che nella puntata precedente ha manifestato il suo grande interesse per Giulia Cavaglia, a sto giro si ferma un attimo e fa dietro front a causa di un ballo che lei fa con il suo rivale in amore per eccellenza, Luigi. Durante il confronto che Lorenzo e Giulia hanno in camerino, io ho fatto un po’ il “tifo” per lei, perché la reazione di Lorenzo, in effetti, mi è sembrata un po’ esagerata. Ma, in realtà, ho trovato esagerato che lui manifestasse sin da subito un interesse bello grosso per la corteggiatrice, svelando un po’ troppo quelle che sono state le sue sensazioni, fornendole su un piatto d’argento la chiave del successo del corteggiamento. Perché dico questo? Perché a Lorenzo è risaputo che le cose scontate non piacciono. Le situazioni limpide, i misteri già svelati, lo annoiano. In amore per lui vince chi fugge, e lui durante la sua esperienza passata ha fatto di questa sua convinzione, la sua tattica di corteggiamento. Posto questo, e acclarato che non sono l’unica ad aver capito questa cosa, Lorenzo, rivelandosi troppo, ha passato momentaneamente il “potere” nelle mani di Giulia, che appunto, non si è fatta tanti problemi a ballare con Luigi, perché è sicura di ciò che piace a Lorenzo e di ciò che lui sta cominciando a provare per lei.

Per quanto riguarda Luigi Mastroianni, in questa situazione non lo vedo bene. Nel senso, sebbene lui abbia detto e spiegato che il suo intento in questo caso non è quello di infastidire Lorenzo, uscendo con la ragazza che piace a lui, ma è quello di conoscere una persona che gli interessa, ho la sensazione che una minuscola parte di lui si diverta a provocarlo. Tuttavia, avendo assistito alla registrazione, posso assicurarvi che gli occhi di Giulia erano puntati solo su Lorenzo e che gli scambi di sguardi che ci sono stati tra loro due, non li ho visti con Luigi. Il fatto è che, Luigi in esterna con Giulia, l’ho visto troppo marpione, troppo spavaldo e sebbene possa essere, questo, un lato del suo carattere che non abbiamo avuto modo di apprezzare la scorsa stagione, ho la sensazione che quando una ragazza gli piace, comunque tenda a perdere un po’ il controllo e a farsi prendere dall’emozione. In questo caso, invece, l’ho visto padrone di sé e della situazione, cosa che invece non è successa con Irene, ad esempio.

Per quanto riguarda Teresa Langella, io la adoro con Antonio Moriconi, non ci posso fare niente. Mi piace troppo il modo in cui lo guarda quando si sente dire proprio ciò che voleva, quando lo vede in difficoltà e quando si sente voluta. Apprezzo il suo voler discutere e affrontare i problemi di volta in volta e la scena in cui ha voluto vedere il telefono del corteggiatore, mi ha fatto impazzire. Vi dico che apprezzo Teresa perché lei, con il suo atteggiamento, mi da esattamente l’impressione di una persona che è lì dentro per cercare un ragazzo. Non cade in quei clichè banali e ridondanti, non si sforza di farsi andare bene certe situazioni per amore del pubblico e ho l’impressione che sappia quello che vuole e come prenderselo. Attualmente, credo che sia proprio Antonio, il ragazzo che la colpisce di più.

Poche parole invece per la parte di Mara Fasone, visto il modo in cui si è concluso il suo epilogo. Ho sempre trovato che lei, ostentando la sua sicurezza, dimostrasse proprio il contrario e cioè la sua fragilità, che però purtroppo in questo caso non poteva essere considerato un valore aggiunto, dal momento che per lei era più importante apparire forte e sicura, piutttosto che riconoscere le sue debolezze e fidarsi di qualcuno. Ho sempre avuto la percezione che lei andasse in esterna con i ragazzi solo per dimostrare che questi ultimi fossero finti o poco interessati a lei, senza tener conto del reale motivo per cui le è stato concesso di sedersi sul trono. Quindi non mi sorprende che abbia preso la decisione di abbandonare, dal momento che non si sentiva a suo agio li. Baci ed abbracci, dalla vostra J.K. Rowling preferita!  (inlove)

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 25 Ottobre 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA  :

Guarda il Video

Esterna Lorenzo e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Luigi e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Mara ed Andrea :

Guarda il Video

Esterna Teresa ed Antonio :

Guarda il Video

Esterna Luigi ed Antonella :

Guarda il Video

Sei opportunista :

Guarda il Video

Non siamo cavalieri templari :

Guarda il Video

Vivi le emozioni :

Guarda il Video

Alessandra o Alessandro?

Guarda il Video

Saluti speciali :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.