Anticipazioni video Uomini e Donne Trono Classico prossima puntata

venerdì, 02/11/2018 16:00 da ludo_92 Inserisci un commento »

Questa settimana, a causa del lungo punto ponte, Uomini e Donne non è andato in onda nè giovedì nè venerdì e quindi non abbiamo potuto vedere il Trono Classico.

Lunedì però, ritornerà in onda e secondo voi, Maria ci regalerà la gioia di mandare in onda due puntate del Trono Classico? Chissà!

Nella prossima puntata che andrà in onda, vedremo che Lorenzo Riccardi andrà da Giulia Cavaglià per delle spiegazioni riguardanti tutte le segnalazioni uscite sul suo conto. Arrivati in studio, discutono molto ed anche Tina Cipollari e Mario Serpa attaccano Lorenzo.

Poi scendono le corteggiatrici di Luigi Mastroianni : Antonella D’Agostino e Irene.

Luigi ha conosciuto Irene su Witty e decide di farle una sorpresa  ed uscirci in esterna. La chiama al telefono e stanno molto bene insieme. Tornati in studio Gianni Sperti ha detto quest’esterna parlava da sola, è una bellissima esterna e si vede che entrambi si piacciono. Antonella ed Irene, in studio discutono.

Poi scendono i corteggiatore di Mara Fasone : Andrea Dal Corso e Giovanni Cuocci. Vedremo l’esterna con Andrea molto semplice e carina. Poi vedremo anche l’esterna di Giovanni, in cui lui le ruba anche un bacio a stampo.

Tornati in studio, Gianni chiede a Mara come mai i suoi genitori hanno un rapporto ancora con il suo ex fidanzato. Mara piange e….

Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne.

 

Ecco il video con alcune chicche che vedremo nella prossima puntata :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito