Scatta un bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

mercoledì, 07/11/2018 12:00 da ludo_92 3 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte e a Giulia Salemi, entrambi concorrenti del “Grande Fratello Vip 3“, condotto da Ilary Blasi.

Nella puntata andata in onda lunedì, abbiamo visto quanto Francesco era incuriosito nel conoscere Giulia ma ha anche specificato che per il momento lui, non è pronto per avere una nuova storia d’amore.

Ieri però, mentre parlava con Giulia, Francesco le da un bacio a stampo. Come mai questa cosa così improvvisa? Si starà sciogliendo piano piano?

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 10/11/2018 22:39

    Alla faccia della coerenza……..prima fa il cazziatone…che lui non è pronto ad innamorarsi…..che non succederà mai nella casa…..che non si fidanzerà con lei xke’ c è attrazione fisica ma non l innamoramento e non vuole illuderla……dopo due giorni e dopo che si è sentito dire da Signorini che ha stufato…..magicamente scatta il bacio……e siccome nella puntata di giovedì nessuno li ha minimamente considerati……sembrerebbe che sotto le coperte sia successo qualcosa…………
    Non oso pensare …..cosa s inventeranno se lunedì verranno ancora ignorati…….
    Lei è odiosa……lui una pesantezza……..

  2. marygrace il 08/11/2018 07:21

    Em… quale bacio xD?
    A me sembra una presa per i fondelli come al solito… Non la vuole inutile costruirci su dei castelli !!! (iupp)

  3. giorgiabg il 07/11/2018 18:49

    X forza….. Ha sentito Signorini spazientito e il pubblico rumoreggiare…. Quindi adesso fa quello che si lascia andare….mamma mia che delusione Francesco…..l anno scorso ho rivalutato tanto la delellis che non potevo vederla…quest anno che al GF c è Monte che è sempre stato uno dei miei preferit…boom che delusione……si e’ rivelato chiuso mentalmente….arrogante….presuntuoso..prepotente…e gioca a fare l innamorato onesto… Quando x me la Salemi ( tanto bella tanto vuota) farà la fine di madre natura……
    Monte fuori dal GF… (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...