Elisabetta Guido si sfoga su Instagram: saranno mica rivolte alla redazione di Uomini e Donne le sue parole?

venerdì, 21/12/2018 17:51 da talpa Commenti disabilitati su Elisabetta Guido si sfoga su Instagram: saranno mica rivolte alla redazione di Uomini e Donne le sue parole?

Chiunque abbia la fortuna di vivere un’esperienza all’interno del programma Uomini e Donne, di solito, recensisce sempre in maniera positiva ciò che ha vissuto e trova comunque edificante il suo percorso, indipendentemente dalla piega che quest’ultimo prende. Mara Fasone, ad esempio, pur avendo interrotto prematuramente la sua avventura nel programma a causa della difficoltà a reggere il peso delle critiche incessanti, non ha mai speso una parola negativa per chi in quel programma ci lavora. Dello stesso avviso non sembra essere Elisabetta Guido, però, che in uno dei suoi sfoghi sui social ha velatamente lasciato intendere che non tutto quello che vediamo e percepiamo del programma è aderente alla realtà e che spesso, quello che a noi appare, è il prodotto di una scelta studiata a tavolino di chi intende mostrarci proprio quella determinata cosa.

 

In altri termini, noi ci affezioniamo alle coppie e ai personaggi di quel programma non solo per quello che sono e per le emozioni che riusciamo a percepire grazie a loro, ma perché dietro c’è il lavoro di un’equipe che lavora proprio per farci appassionare a quei personaggi e non agli altri.   Il tutto potrebbe avere il sapore della follia, ma il fatto che lei esprima questo tipo di pensiero risulta essere un’accusa abbastanza grave. Pensate che in ciò che dice Elisabetta ci sia un fondo di verità? Oppure sono le parole di chi ha vissuto il fallimento di un’esperienza in cui aveva investito tempo? Ecco a voi le sue parole:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.