Giorgia Iarrera, corteggiatrice di Luigi Mastroianni è davvero la ragazza della porta accanto?

sabato, 29/12/2018 00:20 da talpa Commenti disabilitati su Giorgia Iarrera, corteggiatrice di Luigi Mastroianni è davvero la ragazza della porta accanto?

Se non ci foste, dovrebbero inventarvi. Questo è l’incipit che dedico a voi, nostri utenti del web, senza i quali non avremmo le segnalazioni che tanto ci piace commentare.

Questa volta le nostre talpe hanno stalkerato per benino Giorgia Iarrera, corteggiatrice di Luigi Mastroianni che sembra averlo colpito per la sua estrema dolcezza e semplicità. “L’eccezione in un mondo di conformismo”, così l’ha definita il tronista, che nell’ultima esterna l’ha baciata totalmente rapito. In particolare, Luigi ha apprezzato particolarmente il fatto che Giorgia sia una persona riservata, pulita, lontana dai social e dal mondo dello spettacolo. Lei stessa ha confermato di essere inadatta al contesto televisivo e di essere nel programma solo per conquistare il tronista.

Tuttavia, le nostre talpe sono riuscite a scoprire alcune cose. Sul profilo facebook di Giorgia, sono state trovate parecchie foto della suddetta con diversi personaggi famosi : Stefano De Martino, Jonas Berami, Amedeo Andreozzi e tanti altri. Strano per una ragazza che non ha familiarizzato con il mondo televisivo e che non frequenta discoteche. Ovviamente nessuno mette in dubbio la credibilità di Giorgia, che può essere la persona più interessata del mondo a Luigi e che effettivamente tremava in esterna con lui, l’unica cosa su cui ci interroghiamo è il perché Giorgia abbia voluto negare di frequentare locali e di non essere interessata al  mondo dello spettacolo se poi il suo profilo pullula di foto in compagnia di personaggi popolari.

Il nostro dubbio è che lei possa essersi avvicinata  a Luigi più da fan che da potenziale fidanzata. Ecco cosa ci avete segnalato :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.