Mara Fasone risponde alle curiosità dei fan, soprattutto a quelle che riguardano il suo percorso a Uomini e Donne

sabato, 08/12/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Mara Fasone risponde alle curiosità dei fan, soprattutto a quelle che riguardano il suo percorso a Uomini e Donne

Il percorso di Mara Fasone a Uomini e Donne è stato breve e inconcludente ma ciò nonostante l’ex tronista dimostra di avere ancora una forte stima e un’ottima considerazione di chi in quel programma l’ha seguita e accolta. In particolare, la bella sicula, in merito a Maria De Filippi non fa che spendere belle parole e si augura di poterla incontrare per spiegarle, forse, le ragioni che l’hanno costretta ad allontanarsi da quel contesto che poco si adattava al suo modo di vedere l’amore.

Nel rispondere alle curiosità dei fan, Mara, si sbilancia anche nei confronti di Teresa Langella, sua compagna di trono e grande spina nel fianco, dal momento che tra le due non c’è mai stata sintonia ma grande antipatia. La cosa sorprendente è che in merito alla sua ex collega, Mara non ha riservato parole astiose, ma ha assunto un tono piuttosto diplomatico. Secondo voi, Mara pensa davvero questo di Teresa? Ecco a voi le risposte di Mara :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.