Opinioni e sensazioni della nostra talpa presente in studio alla registrazione del Trono Classico

venerdì, 28/12/2018 15:23 da ludo_92 1 commento »

Buongiorno amici, devo dire che ieri è stata davvero una puntata spumeggiante! Siamo partiti dal trono di Lorenzo Riccardi che come sempre combina guai, anche se nella sua posizione non credo avesse altre alternative ma comunque…

Come ben sappiamo settimana scorsa lui invita Claudia Dionigi a casa sua e le fa conoscere la tanto amata nonna, e poi la bacia, dopodiché viene invitato da Giulia Cavaglia a Torino e limona anche lei, per questi motivi entrambe le corteggiatrici sono arrabbiate con il tronista, ma Giulia decide di fare (ancora una volta) un passo verso Lorenzo organizzandogli un’esterna proprio per dimostrargli un qualcosa e perché lui ha sempre detto che lei non fa mai niente per lui. Ma la torinese aspetta inutilmente perché il Cobra in quel l’esterna non arriva, non arriva perché decide di andare prima da Claudia e chiarire con lei. Ma se da una parte c’era Giulia che lo aspettava, dall’altra c’era Claudia che lo rifiutava, ebbene sì La bella bionda, nonostante Lorenzo fosse andato da lei a Latina, lei decide di non vederlo. Questa decisione porta le due rivali a stringersi la mano, perché Giulia ha apprezzato ciò che ha fatto Claudia.

Secondo me Lorenzo non ha poi così sbagliato, perché ha specificato che ha preferito andare a chiarire con Claudia. Se fosse andato da Giulia in quel l’esterna avrebbe pensato a tutt’altro o meglio all’altra corteggiatrice.
Credo anche che le due corteggiatrici siano arrabbiate ma infondo è sempre stato così uomini e donne, il tronista è uno le corteggiatrici ne sono più, quindi di cosa si lamentano?
Ad oggi vi dico che secondo me Lorenzo è più propenso verso Claudia, in puntata guardava entrambe spesso, ma era girato più volte verso Claudia.
Per quanto riguarda Teresa Langella, proprio non riesco a capirla, ha fatto tornare Andrea Dal Corso perché gli ha mandato 4 mazzi di fiori a casa senza telecamere, ma signori miei il tipo li mica è stupido?? Si sapeva che lei lo avrebbe riferito alla redazione e la redazione a sua volta lo chiamava, ma poi una domanda mi sorge spontanea “l’indirizzo di casa di Teresa come lo ha avuto???” Ah no certo la redazione non sa niente (ehmmm) comunque a me Del Corso non piace, non mi è mai piaciuto e credo mai mi piacerà lo trovo finto, come se stesse recitando una parte.

A Teresa è bastato questo gesto per far svanire tutti i dubbi, poteva dirlo prima magari ad oggi sarebbe già arrivata ad un punto  ne dubito perché il problema è lei). Antonio Moriconi lo trovo troppo carino, ha ammesso di essersi preso una cotta, ha 23 anni ovviamente ha meno esperienza rispetto ad Andrea ed anche alla stessa Teresa che secondo me di esperienza ne ha è come, quest’ultima sa bene che Antonio ci tiene a lei e quindi fa di lui ciò che vuole fino a quando però Antonio non si stancherà e credo che non manchi molto anche se lei sa come fare per tenerlo buono (come quando gli ha chiesto in puntata di ballare perché aveva capito che lui era arrabbiato per il ritorno di Andrea). Con Kevin Basili c’è attrazione fisica sicuramente ma non credo sia allo stesso livello degli altri due, le loro esterne non mi emozionano, quello che mi emoziona di più è Antonio e ad essere sincera mi auguro non lo scelga perché lei non lo merita, se lei non dovesse scegliere Andrea è solo per paura, perché per me è lui che vuole.

Invece per quanto riguarda Luigi Mastroianni io lo adoro con Irene, lui da Irene cerca sempre conferme, sempre spiegazioni, vuole sentirsi dire le cose da lei, perché infondo è quello che gli interessa. Irene lo innervosisce parecchio ed è anche questo che secondo me a lui lo intriga, perché Irene non è facile da gestire a differenza di Giorgia Iarrera che si è presentata come la classica brava ragazza, mai fidanzata, tutta casa e chiesa, e dopo due esterna signori miei gli ha dato un limone che non vi dico, pensate se avesse avuto esperienze passate…. a me quelle che si presentano così, piangendo, parlando dei problemi familiari/economici/lavorativi che hanno mi scadono a priori perché vogliono fare le vittime, ma li devi trovare una persona che ti ami non che ti compatisca, quindi anche Giorgia per me è un NO!
Sonia Puglisi nemmeno a parlare c’è solo aspetto fisico ma lei continua a stare lì e mostrare le sue belle cosce senza costruire niente.

Per il trono di Andrea Cerioli adoro Federica Spano, bella, istintiva, incazzosa, tosta, allegra l’opposto di Arianna Cirrincione apatica, sempre con il suo lungo, pesantuccia, ma d’altronde sappiamo che il Cerioli è sempre stato psicopatico e ha tutte idee sue, il bacio con Arianna non mi è piaciuto per niente, forse anche perché come canzone del l’esterna hanno messo quella del primo bacio con la Bergonzi e signori miei quel palo io non l’ho ancora superato :’( quindi la mia preferenza è per Federica ma credo che lui non stia cercando una come lei, che preferisce rimanere in silenzio in puntata e non guardalo piuttosto che dirgli “A brutto str…… che cavolo fai?” ed Andrea cerca proprio questo, chi lo affronta.

Quando si parla di Ivan Gonzalez invece per me è il momento relax, sapete quando a scuola si fa la ricreazione? Ecco loro parlano di Ivan io mi metto a guardare gli altri tornisti chi guardano cosa dicono perché niente da fare Ivan non riesce a catturare la mia attenzione, non lo capisco, e non riesco a seguirlo, sarà forse un problema mio non so, però questo è quanto.

Un bacio alla prossima registrazione!  (iupp)  (iupp)  (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 28/12/2018 22:03

    Anche se la Langella in una registrazione disse che, Antonio ,rispecchiava il suo prototipo di uomo , la vedo piuttosto invaghita di Andrea ,forse sara’ presa dai suoi modi da milord,dal suo savoir faire con le donne,che lo fanno diventare un principe azzurro di altri tempi ,ma leinon sa che fregatura l’aspetta dietro l’angolo qq/ Almeno Antonio e’ stato sempre se stesso e sicuramente non avra’ da lui nessuna sorpresa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...