Scontro social tra Karina Cascella e Rosa Perrotta: scoppia la lite!

mercoledì, 19/12/2018 22:40 da talpa 1 commento »

Devo ammettere che quando ho letto il contenuto delle due ultime storie di Rosa Perrotta sono rimasta un attimo scioccata e sulle prime non avevo capito neanche a chi si riferisse, poi facendo caso ad un paio di cose scritte dall’ex tronista, mi è venuto in mente qualcuno e sono riuscita a ricostruire l’identikit della persona oggetto dell’ira di Rosa che è proprio Karina Cascella.

Che tra Karina e Rosa  non corresse buon sangue, l’avevamo capito tutti, anche dalle varie querelle affrontate a “Pomeriggio Cinque”, ma la cosa non mi aveva sorpresa più di tanto perché sono così tante le persone che hanno litigato con l’ex opinionista di Uomini e Donne, che non mi stupirebbe scoprire di averci litigato anche io e di non ricordarmene. Ad ogni modo, la questione irrisolta tra le due sembra essere emersa oggi, a proposito di non so cosa nello specifico, ma ciò che ci interessa è il putiferio che ne è venuto fuori dopo.

Volendo ricostruire i fatti potremmo dire che, Rosa ha commentato l’operato di Karina in modo negativo, Karina ha replicato con 200 video dicendo che lei dice la verità solo la verità, per sempre la verità e sottolineando con un pizzico di malignità, a mio avviso, il fatto che Rosa sia ricorsa alla chirurgia estetica in maniera invasiva, che è per questo che è una bella ragazza e che facendo il confronto con la sua immagine del passato, sembra essere completamente un’altra persona. Ora, va bene dire la propria su un argomento su cui si è chiamati ad intervenire, però aggiungere questi commenti cattivi a quella che è una verità innegabile, diventa poi persecutorio e ci sta che chi si è sentito giudicato, lo faccia a sua volta.

Quello che però non mi sarei mai aspettata, è la reazione di Rosa che al di là di dare il suo parere negativo, di risposta alle affermazioni di Karina, ha cacciato dal cascione (tipica espressione partenopea che indica la tendenza a scavare nella grande casa dei ricordi del passato – vedi anche il detto o’ cippo a furcella -) tutto il curriculum dell’opinionista, compreso di presunte malefatte e torti inflitti a persone terze. In pratica, Rosa ha espresso a parole quello che era il pensiero comune di parecchie persone e che nessuno aveva mai osato proferire, perché privi di prove certe.

Infatti, nonostante nessuno possa dire con certezza se Karina è colpevole delle cose di cui viene accusata, di certo Rosa non è l’unica ad aver avuto questo pensiero. Non lo chiedete a me poi che sono anni che continuò a dire che la mia coppia preferita venuta fuori dal programma è proprio quella formata da Paola Frizziero e Salvatore Angelucci. Fate un po’ voi. Comunque io non posso che ringraziare di questa bella dose di trash serale e attendendo nuovi risvolti, vi lascio commentare questi.

la vostra JK Rowling!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gentilezza il 19/12/2018 23:04

    brava Rosa (party) (party) (party) (party) !!!! mi ha dato pienamente soddisfazione, lo ammetto , era da un pò che pensavo che fosse il caso di farglielo sapere alla caruccia…. (H) .e Rosa è stata davvero chiara ed esaustiva , perchè quanno ce vò ce vò!!!!! xx) xx) xx) xx)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...