Tina Cipollari dichiara : “Io e Vincenzo Ferrara parliamo spesso di matrimonio e…”

domenica, 02/12/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Tina Cipollari dichiara : “Io e Vincenzo Ferrara parliamo spesso di matrimonio e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne.

Da ormai diverso tempo, sappiamo che lei e il suo ex marito Kikò Nali si sono lasciati perchè ci sono state molte incomprensioni che li hanno portati a lasciarsi diversamente.

Ad oggi, da molti mesi, ha ritrovato l’amore accanto a Vincenzo Ferrara, proprietario di un noto ristorante a Firenze.

Al settimanale “Sono” dichiara :

“…Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire. E’ stato tutto inaspettato. Non pensavo di innamorarmi così presto. Chicco e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore. Negli ultimi dieci anni mi sono sentita mamma piuttosto che amante. Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi dimenticato. Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso. Hanno una buona opinione di lui i miei figli. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.