Bacio sì o bacio no? Ecco come Antonio Moriconi risponde a chi chiede a gran voce il bacio con Teresa Langella

mercoledì, 09/01/2019 20:42 da talpa 1 commento »

Una delle questioni che sembra stare a cuore al pubblico di Uomini e Donne ultimamente, sembra essere il bacio, o meglio, il mancato bacio tra Teresa Langella e Antonio Moriconi.

È opinione diffusa che il rapporto tra i due, per definirsi effettivamente completo necessiti anche di un contatto fisico importante, come appunto il bacio.

D’altronde non è insolito che tronisti e troniste, prima di arrivare ad una scelta, si lascino andare anche per testare il grado di affinità fisica. Antonio però non è di quest’avviso. Il corteggiatore, pur non avendo mai negato la possibilità di baciare la tronista, ha sempre attribuito al gesto un’importanza rilevante. A quanto pare, Antonio distingue il bacio dato per attrazione da quello un po’ più profondo e più significativo. Questo secondo voi cosa può voler dire? Che dovremo aspettare la scelta per assistere ad un eventuale bacio tra i due? Ammesso che la scelta sia lui ovviamente. Ecco quello che pubblica Antonio :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 10/01/2019 01:35

    C’è differenza tra il baciare qualcuno perchè c’è attrazione e baciare qualcuno perché le parole non riescono più ad esprimere precisamente i tuoi sentimenti per quella persona,l’enigma della sfinge (time)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...