Che fine ha fatto Andrea Dal Corso? Ecco dove l’hanno avvistato

giovedì, 31/01/2019 00:54 da talpa 2 commenti »

Andrea Dal Corso è praticamente sparito dal mondo, anche lui risucchiato da un vortice nero che sembra non avere fine, o meglio, che sembra sbucare in un locale che si chiama “Mood” a Nibionno.

 

A mandarci questo video e a rassicurarci sul fatto che Andrea è ancora sul nostro pianeta, ci ha pensato una dolce utente, che ringraziamo e che ci racconta che da vicino Andrea è molto più carino di come appare in TV.

Ecco il video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pantarei il 31/01/2019 09:56

    Ma davvero c’è bisogno di sottolineare ulteriormente la differenza di reazioni fra un Uomo e un Giovane ragazzo a tratti adolescenziale per quel che mi riguarda!!!!????
    Andrea,sparisce dai sociale perchè evidentemente le Sue Priorità in fatto di sentimenti sono altre e aggiungo poi, che forse il sapore e il gusto del trofeo sia più appetibile per altri a questo punto!!!!!!
    Le serate restano nell’ambito della sfera lavorativa ed esulano completamente da quello che è il suo Reale interesse per Teresa che è innegabile ma che a molti fa paura e soprattutto Invidia!!!!!!!!

  2. mika il 31/01/2019 09:46

    Ma guarda un po! Andrea che sparisce dai social e subito viene beccato in discoteca (lavoro) per finire in pasto a chi nei commenti vorrà screditarlo! L’altro che fa una storia romantica e poi cancella perché sa che saranno subito pronti i commenti per ossannarlo! Ormai certe mosse sono ben chiare! Grande stima per Andrea

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...