Selvaggia Roma sui social esclama : ”Qualcun altro dovrebbe chiedere scusa come ha fatto Sara Affi Fella e…”

venerdì, 18/01/2019 12:51 da talpa 1 commento »

Arriva l’ennesima insinuazione da parte di Selvaggia Roma, che da giorni sta lasciando intendere che in realtà la malattia di Francesco Chiofalo era già stata certificata in passato e che l’intento di lui, nel dirlo poche settimane fa, era solo quello di impietosire i fan e aumentare i followers.

Ora Selvaggia, che dopo le sue dure affermazioni è stata bersagliata di insulti, ha deciso di dire la sua verità, guarda caso ad un giornale.

Io non so dove sia la verità, se ha mentito lui, o se è insensibile lei, ma la cosa che mi rende più allibita e scioccata è che per questi soggetti è più importante salvaguardare la propria immagine agli occhi dei “followers”, facendo a gara a chi è più sincero, piuttosto che risolvere nel privato questioni che dovrebbero, per decenza e delicatezza, restare privati.

Ecco cosa dice Selvaggia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 18/01/2019 15:12

    Questa di dovrebbe vergognare di quello che sta facendo… ha accusato Francesco di averci marciato sopra alla cosa del tumore… ora continua a parlare di lui e della loro storia… dovrebbe vergognarsi perché usa un ragazzo appena operato al cervello per difendersi dagli haters. Io non sopporto ne lei ne lui, ma è vergognoso che continui a lanciare M addosso a lui.. Sarà anche benigno il tumore che aveva, ma se gli toccavano mezzo millimetro male, rischiava la vita comunque! Stiamo parlando di estrarre una massa dal cervello, non di tagliarsi le doppie punte! Selvaggia proprio dovrebbe prendere e ritirarsi a casa, metter su famiglia e basta… facendo così continua a far vedere quanto è ignorante come conoscenze e anche umanamente. Le minacce di morte ecc sono sbagliate ma non si risolvono così le cose. Accusando l’ex di varie

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...