Valentina Galli, corteggiatrice di Luigi Mastroianni, in compagnia di Fabrizio Corona

sabato, 19/01/2019 21:56 da talpa Commenti disabilitati su Valentina Galli, corteggiatrice di Luigi Mastroianni, in compagnia di Fabrizio Corona

Bella Luì, con la mossa dell’esterna di 7 ore con Valentina Galli, hai dato una bella svolta al tuo percorso mi sa.

Niente, io oggi ho pure detto che secondo me bisogna concederle il beneficio del dubbio, che non è ancora andata in onda e che quindi era sbagliato giudicare prima di vederla insieme a Luigi, però poi esce un video in cui la vedo a cena con l’allegra brigata e Fabrizio Corona e un po’ il dubbio mi viene.

Nulla da dire su Fabrizio,  però, la cena insieme mi fa pensare il fatto che Valentina potrebbe essere a Uomini e Donne non proprio per Luigi Mastroianni. Non vi preoccupate, non mi sono dimenticata che l’anno scorso Lorenzo Riccardi ci ha passato un week end a casa di Corona, e prima che mi dite che sono di parte, vi ricordo che a suo tempo lo feci una schifezza per questa cosa.

Ma comunque, al di là di tutto, niente avrei detto se al posto di Luigi ci fosse stato qualcun altro. Però Luigi, che già è in difficoltà ed è titubante, ma un’esterna di 7 ore non se la può fare con una Irene o una Giorgia? Boh. Saluti dalla vostra J.K Rowling preferita :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.