Video puntata Uomini e Donne 11-01-2019 : Trono Classico (II^ parte)

venerdì, 11/01/2019 20:43 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 11-01-2019 : Trono Classico (II^ parte)

Ladies and Gentlemen, il premio come miglior cretino dell’anno 2018/19 (perché la puntata è stata registrata a Dicembre), lo vince a mani bassissime Lorenzo Riccardi, che mai, e dico mai, sfrutta l’occasione di stare in silenzio.

Anche quando le sue corteggiatrici vorrebbero ucciderlo, anche quando sa che dovrebbe solo pensare a come rimediare ai suoi errori, lui è lì e in mezzo al nulla caccia la battuta del secolo. Grazie Lorenzo, grazie perché per la prima volta, ho visto il trono di Ivan fino alla fine senza cambiare canale nemmeno una volta.

Ovviamente mi riferisco alla battuta che Lorenzo ha fatto mentre Ivan Gonzalez e Jennifer Casula discutevano. In pratica la corteggiatrice lamentava al tronista una mancanza di tatto dal momento che ha scelto di utilizzare le stesse tazze da tè, sia con lei che con Sonia Pattarino. Maria allora interviene per spiegare che è una prassi diffusa quella di utilizzare con i propri compagni, elettrodomestici acquistati insieme agli ex, e Gianni aggiunge che questo capita anche quando una persona frequenta e sta con due persone contemporaneamente, alludendo all’inclinazione fedifraga di qualche soggetto. È a questo punto che Lorenzo non poteva lasciarsi assolutamente sfuggire l’occasione di dire : ”Pensa a Luigi che ha bevuto dalla stessa tazza di Nicola”.

Comunque, conclusa questa breve parentesi decisamente faziosa, procediamo commentando le magnifiche avventure di Mr Cerio (da ora in poi lo chiamerò così). Il bello e impossibile, con gli occhi neri e il sapor medio orientale, ha l’abilità di ingarbugliarsi mani e piedi una puntata sì e l’altra pure. Ci tengo però a precisare che tutte le critiche che muovo ad Andrea Cerioli sono critiche mosse da uno smisurato affetto nei suoi confronti, quindi anche quando lo definirò testa di.. lo amerò e apprezzerò comunque. Al di là di tutto, a sto giro gli do una ragione di pazzi in merito allo scontro avvenuto con Federica Spano. Per me è stata assolutamente fuori luogo tutta la discussione che c’è stata tra di loro e che si è venuta a creare per colpa di lei. Posto che a te Federica abbia dato tantissimo fastidio il fatto del l’esterna organizzata nello stesso posto, ciò che per me è ingiustificabile, è il fatto che lei cerchi continuamente di scontrarsi con lui, aggredendolo ed evitando di affrontare un discorso serio. Purtroppo mi trovo ad essere d’accordo con Arianna Cirrincione quando afferma che la rivale sa qual è lo schema della corteggiatrice “fenomeno” e prova a portarlo avanti con grande ardore. Andrea ha più volte affermato di essere attratto dallo scontro, ma quest’ultimo è costruttivo quando alla base c’è qualcosa, non quando per due puntate di seguito ti giri malissimo per una cosa che potrebbe essere ampiamente superata, una volta manifestato il tuo dissenso. E concordo anche in pieno con la decisione di Arianna di non presentarsi in esterna. Andrea con lei è sempre stato duro, e spesso a mio avviso l’ha data per scontata. Ad oggi quindi la mia preferenza è più per Arianna, nonostante inizialmente avessi sostenuto di più Federica.

Il trono di Ivan è e resterà sempre il mio tasto dolente e me ne rammarico. Mi auguro solo che ciò che sta facendo, lo fa per costruire qualcosa di importante e non per scalare le vette della popolarità. Un bacio, dalla vostra talpa J.K. Rowling!  (inlove)

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 11 Gennaio 2019

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Una discussa eliminazione :

Guarda il Video

Federica ti elimino :

Guarda il Video

Le tazzine della discordia :

Guarda il Video

L’eliminazione di Jennifer :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Arianna :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Federica :

Guarda il Video

Esterna Ivan e Jennifer :

Guarda il Video

Esterna Ivan e Sonia :

Guarda il Video

Esterna Ivan e Natalia :

Guarda il Video

Valeria Marini e la sorella di Andrea :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Luigi e Irene :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.