Affaire Langella/Dal Corso: parla la famiglia di lei

lunedì, 18/02/2019 13:03 da talpa 1 commento »

Sebbene la scelta di Teresa Langella sia già andata in onda, la diretta interessata non si è ancora espressa in merito alla sua esperienza nel programma, che come sappiamo, non si è conclusa con il lieto fine da favola che lei tanto desiderava.

Probabilmente sta aspettando che la redazione le dia il via per dire la sua, o magari le serve solo il giusto tempo per metabolizzare, ma che Andrea Dal Corso le abbia causato una grande sofferenza, oltre che supporlo, possiamo anche dedurlo indirettamente dalle parole che i suoi famigliari hanno detto in merito alla vicenda. Il cugino di Teresa, Roberto, oltre a manifestare la sua vicinanza ad Antonio Moriconi, ha pubblicato anche dei video della cugina ed Andrea, riportando commenti non proprio felici su quest’ultimo, dopo, ha spiegato il motivo del suo gesto e ha anche ritrattato parte delle critiche rivolte all’ex corteggiatore di Teresa.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 18/02/2019 19:23

    in cugino portavoce della famiglia ,si trova ovunque e scrive di tutto ,seguiva Antonio ed il Dal corso metteva like ad entrambi ,boh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...