Andrea Dal Corso prova a fare mea culpa con Teresa Langella, ma i suoi tentativi di fare ammenda sono messi a dura prova dalla testimonianza di Martina Sebastiani

giovedì, 28/02/2019 20:49 da talpa 1 commento »

 

Oggi, come sapete, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e come avete potuto leggere dalle anticipazioni, chi è stato presente in studio ha assistito anche a un altro episodio de “Le passioni di Dal Corso”.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Andrea Dal Corso, che quando è stato scelto ha deciso di rinunciare alla possibilità di costruire un rapporto solido con Teresa Langella, al di fuori del programma, alla luce di sentimento non forte quanto quello di lei, ha provato a fare un passo indietro e a tentato di parlare con Teresa di questo suo ripensamento.  In che modo? Andando a casa di lei? No! Al castello, ovviamente. Sì, avete letto bene, nel mezzo della scelta di Iban dalla ‘ppagna o di Luigi, ma questo è da vedere, il bel Dal Corso ha chiesto di poter ritagliare un po’ di tempo a lui e a Teresa, che intanto era ospite della serata, per discutere della loro vicenda.

Ora, io che conosco le vostre testoline malpensanti, lo so cosa state pensando: che Andrea ha scelto di organizzare questo incontro davanti alle telecamere solo per visibilità! Beh devo darvi una brutta notizia: non è così. È ovvio che l’ex corteggiatore ha organizzato tutta sta manfrina, perché da vero principe, voleva regalare alla sua principessa un momento regale. Comunque, ritornando alla questione principale, oggi, durante la registrazione, Teresa, che era l’ospite annunciato dalla Mennoia, ha raccontato che lei non crede alla buona fede di Andrea (ma come? Come si fa a dubitare della sua veridicità?), e che preferisce ascoltare la testa e non il cuore. Comunque stu fatt che i nostri organi, pur abitando nello stesso involucro, fann ognuno chell che vo, è motivo di grande destabilizzazione a mio avviso.

Coooomunque, a minare alla credibilità del povero Dal Corso ci ha pensato anche Martina Sebastiani, che ha confessato di aver sentito Andrea subito dopo la scelta e ha ammesso che lui le avrebbe detto che in realtà non provava un grande sentimento nei confronti di Teresa e, sempre secondo le parole di Martina, si sarebbe anche indignato del mancato supporto da parte di lei. Gesù, chist so nummer! Andrea comunque al di là di ogni critica e antipatia, merita comunque il titolo indiscusso del più furbo d’Italia. Se ho capito bene, lui prova a fare un passo indietro con Teresa, e per farlo, sceglie la location in cui le ha tirato un pacco micidiale, ricordandole che durante la serata nefasta, lei se n’è dovuta tornare a casa cu na man annanz e n’at aret’, con il vestito, in lacrime e senza fidanzato? Top Andrew, il migliore sei tu. Comunque eccovi le parole della Sebastiani :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 01/03/2019 00:14

    Ha menato fendenti a destra e a manca verso chi lo definisce finto e falso ,ma se ha fatto tutto lui ,cosa vuole adesso da chi lo critica? .Chi semina vento raccoglie tempesta ,Antonio docet

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...