Antonio Moriconi si esprime sulla querelle Dal Corso/ Langella ed è subito standing ovation!

giovedì, 28/02/2019 22:57 da talpa 1 commento »

Premetto che quando ho visto le stories di Antonio Moriconi, che oggi è impazzito e si è ricordato che su Instagram può anche mettere delle storie, e ho cominciato ad ascoltare la metafora del contadino, vi giuro, che pensavo stesse prestando voce ad una qualche protesta della categoria, che vessata da una cattiva annata, chiedeva aiuto e sostegno per migliorare la qualità della terra. Vi giuro.

È solo verso la fine che mi sono accorta che Antonio, che sulla vicenda non aveva detto granchè, ma che anche nel momento del confronto, brindava coi cicchetti di caffè alla salute di quegli altri 2 che intanto litigavano, ha finalmente espresso un parere negativo sulla querelle Teresa Langella / Andrea Dal Corso e l’ha fatto da standing ovation. Sarà l’arietta fresca, sarà la giornata strana, come dice lui, ma ovviamente non posso che essere d’accordo con Antonio, che a mio avviso è stato con troppo un signore.

Ecco, una persona che ha investito emozioni e tempo in qualcosa, prima di correre ai ripari, prima di assicurarsi l’appoggio degli altri, rimette in piedi la situazione. Aspetta, nel rispetto di sè stesso, di capirci qualcosa di quello che sta vivendo nel turbine emotivo e solo quando ha la sicurezza di parlare, non per rabbia, ma per cognizione di causa, dice la sua. Il mio in questo caso non è un tentativo di confrontare il modus operandi di Antonio con quello di Andrea, sia chiaro, ma ci tengo a sottolineare le caratteristiche di una personalità sicuramente non è facile da capire, ma che di sicuro non è nè gestibile, nè immaturo.

In ogni caso, l’oggetto dell’articolo non sono le storie di Antonio, ma è la sua rinnovata presenza sui social che merita di essere raccontata come un evento straordinario. Fa il simpatico con l’oroscopo, pubblica video in cui ironizza sulla sua sociopatia e conseguente incapacità a comprendere il senso della vita, cioè sono progressi. Ah ma quindi non sei solo bello Anto? Facciamo che il passo successivo è quello di pubblicare più foto? In modo da regalare gioie alle donzelle che approfittano dei commenti che ci sono sotto per proporsi come pretendenti?

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 01/03/2019 00:10

    convengo e condivido quello che ha scritto la talpa su Antonio ,non parla mai a vanvera ma colpisce sempre nel segno .ha tutte le ragioni x dire la sua ,piu di chi vuole la visibilita’ calpestando i sentimenti altrui pur di arrivare al business

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...