Come è andato il serale di Uomini e Donne in termini di ascolti? Ve lo diciamo noi!

sabato, 16/02/2019 13:08 da talpa Commenti disabilitati su Come è andato il serale di Uomini e Donne in termini di ascolti? Ve lo diciamo noi!

Lo speciale di Uomini e Donne inaugura una nuova versione del programma già molto seguito, e propone, per la prima volta, un epilogo diverso rispetto a quello a cui siamo stati abituati fino ad ora. La scelta, come abbiamo visto ieri nel caso di Teresa Langella, prevede una modalità differente e innovativa. Lo spettacolo a cui abbiamo assistito ieri è stato un esperimento, un’idea è un progetto pioniero su cui c’erano molte aspettative. Ma come sarà andata, la serata di ieri, in termini di ascolti? Ve lo diciamo noi.

La storia di Teresa, andata in onda ieri nella prima puntata di “Speciale Uomini e Donne: La Scelta”, appassiona e conquista la platea televisiva della prima serata del venerdì che premia il docu-reality con una share del 16.72% di share pari a 3 milioni 402 mila spettatori.

Dati strepitosi sui target giovani: sui 15-24 anni il programma vola al 36.53% di share, mentre sui 15-19 anni la share è del 32.67%.

Il primo picco è alle ore 21:36 dove i telespettatori superano i 4 milioni (4025), mentre alle ore 24:17 la share è al 30.49%.

Il programma spopola sul web, gli hashtag #UominieDonne e #LaScelta con 684.300 interazioni complessive tra FB, IG e TW raggiungono la vetta dei TT Italia e dei TT Mondo.

 

Ecco il VIDEO INTERO della puntata :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.