Video puntata Uomini e Donne 18-05-2017 : La scelta di Luca Onestini

giovedì, 18/05/2017 16:40 da Ludo92 4 commenti »

luca e soleCiao a tutti ragazzi. Finalmente oggi abbiamo visto la scelta di Luca Onestini. Volevo appunto condividere con voi quella che è la mia opinione in merito. Innanzitutto devo dire che nonostante Luca come ho già detto precedentemente nelle scorse puntate, è stato un tronista che ha allungato il brodo e che non sapevo ad un certo punto a quale gioco stesse giocando, nonostante questo appunto ha fatto un grande percorso, e non è stato un ragazzo che si è tirato indietro ma ha portato a termine ciò che aveva iniziato in modo rispettoso e lineare. Io sinceramente dopo un pó, ho iniziato a capire che la scelta sarebbe stata proprio Soleil Sorgè.

 

L’ho capito vedendo un Luca molto diverso dall’inizio, un Luca troppo preso, troppo geloso appena c’era qualcosa che non andava. E quindi, mi sono detta che era troppo coinvolto al punto tale che sarebbe stato sciocco non averla eventualmente scelta… credo abbia fatto una scelta giusta, non so ancora lei quanto sia coinvolta rispetto a lui, sicuramente non come lui. Dispiace molto per Giulia Latini, la non scelta, credo che il dispiacere sia della maggior parte delle persone, perché in tanti volevano che fosse lei la scelta e in tanti hanno apprezzato la sua personalità, la sua dolcezza e la sua sincerità me compresa. Però credo che sia giusto così, perché doveva andare così, nel senso che Luca sarebbe stato ipocrita a sceglierla. Sicuramente lei è rimasta molto male del fatto che poteva già da tempo andare via senza starci ulteriormente male, ma io non penso che Luca l’abbia presa in giro, non penso che quello che hanno vissuto sia stato finto, anzi al contrario penso che lui sia stato bene con lei fino alla fine, ed è stata dura oggi dirle di non essere la scelta. Credo che lei forse abbia dato delle certezze sin dall’inizio, dimostrando un atteggiamento un po infantile cosa che magari a Luca non è piaciuto, preferiva forse un atteggiamento più duro, come una soleil che comunque non gli ha dato certezze anzi il fatto che sia uscito successivamente con Marco Cartasegna, è stato per Luca motivo di forte gelosia e poi lei ha dato molto filo da torcere a lui, cosa che allo stesso tempo al tronista ha suscitato curiosità e ulteriore interesse. Credo fortemente che per Giulia arriverà l’occasione giusta per poter trovare la persona che possa apprezzare la sua sincerità, magari dandole una seconda possibilità nel programma. Per quanto riguarda Cecilia Zagarrigo, beh, vorrei dire ciò che ho già detto e che ho pensato sin dall’inizio da quando è scesa. Io penso che lui l’abbia fatta chiamare non perché non aveva più altri stimoli li in studio e nel suo percorso, ma perchè voleva far smuovere Soleil e il fatto che da parte sua non aveva visto una gelosia, e quindi cecilia poteva essere un motivo per poter far scatenare delle reazioni in Soleil. E appunto quando Luca ha visto lei molto provata sicuramente non gli dispiaceva. Ragazzi questo è il mio pensiero sulla scelta di oggi. Aspetto anche i vostri commenti. Baci, Francesca. :asd: :asd:

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 18 Maggio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Luca non sceglie Cecilia :

Guarda il Video

Luca non sceglie Giulia :

Guarda il Video

Tra paura e speranza :

Guarda il Video

La scelta di Luca :

Guarda il Video

Luca e Soleil dopo la scelta :

Guarda il Video

Giulia dopo la scelta :

Guarda il Video

Cecilia dopo la scelta :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. meri5914 il 20/05/2017 19:47

    concordo con Francesca e Alonso, l’ho già scritto, sono una coppia bene assortita per intenti e interessi. Mi sembrano anche coinvolti, quanto non lo so. Lo vedremo i prossimi mesi. Quello che mi piace di meno, leggendo qua e là, è questa volontà di voler far piacere la coppia per forza: Luca che è andato contro tutto e contro tutti (scherziamo? E’ rimasto sul trono fin quando ha voluto per visibilità anche se la sua scelta era ovvia dopo poche esterne): E’ concentrato solo su stesso, e vuole per forza apparire come un bravo ragazzo, mantenendo i contatti con Giulia e Cecilia perché sono persone che gli hanno dato tanto: certo , la possibilità d’allungare il trono. Sole osteggiata dalla mamma di Onestini ( ma quanto si vedranno ‘ste due?) Speravo che con la scelta non li avremo visti per un po’ ma mi illudevo. Piacciono troppo alla redazione di U&D e a Maria DF.

  2. esperia il 20/05/2017 17:45

    Io non sono mai appartenuta alla massa…. hihi

  3. alfonsoterzo il 20/05/2017 17:32

    Il trono è finito da quando Soleil ha lasciato trasparire il suo reale interesse per Luca, penso che ciò sia stato evidente a tutti. L’interesse di Luca esclusivamente per Soleil è sempre stato evidente. Giulia e Soleil: due comparse.

  4. Ade il 18/05/2017 17:02

    Francesca, pure io penso che ha fatto la scelta giusta, non sapevo si Sole sarebbe la scelta, non tifavo Giulia, non mi piaceva lei dall’inizio, forse perché criticava carmem che era una ragazza molto nella sua e poi con Sole, perciò non vedevo dolcezza e simpatia in lei, Sole mi piaceva molto all’inizio ma dopo cominciò a diventare un po’ pesante, cecilia non mi è piaciuta dall’inizio, comunque tre belle ragazze e credo brave ragazze. Lui con sole sono belli insieme, poi si vedrà.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...