E’ proprio vero che la scelta di Teresa Langella sia ricaduta su Andrea Dal Corso? Ecco il dettaglio che ce lo fa pensare…

martedì, 12/02/2019 14:39 da ludo_92 2 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Teresa Langella, ormai ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che ieri sera Teresa ha registrato la sua tanto attesa scelta e Sul web in molti hanno scritto che ha scelto Andrea Dal Corso.

Non abbiamo molte conferme ancora, ma la mamma di Andrea, su Instagram, ha iniziato a seguire una pagina di coppia. A questo va aggiunto un dettaglio non di poco conto. In molti, avete notato un’insolita attività sui social da parte di Antonio Moriconi, di sua sorella e persino di Agostino Mazzocchi, che secondo i più era stato invitato proprio come ospite di Antonio. A quanto pare, Agostino, sarebbe tornato a casa molto prima rispetto alla fine della festa. La sorella di Antonio e altri ospiti erano attivi su Instagram dalle ore 21 di ieri sera mentre la redazione e la famiglia di Andrea da mezzanotte in poi. Quindi il popolo del web ha dedotto che la festa sia stata fatta con Andrea e la sua famiglia e non con Antonio in quanto la sorella era attiva alle ore 21.

Secondo voi sarà andata realmente così?

Ecco il post :

Teresa avrà scelto veramente Andrea? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mariella1 il 12/02/2019 22:49

    se è vero che Teresa ha scelto Andrea poteva evitare di andare a cercare Antonio a casa sua ed illuderlo

  2. marilu73 il 12/02/2019 15:12

    L’attrice ha scelto l’attore di centovetrine ,nella speranza di fare una fiction con lui (iupp) Cosa si fa x il business ,poteva lasciare quel ragazzo in santa pace a Guarcino ,anziche ‘ stazionare x due giorni sotto casa x illuderlo ,ci vuole un coraggio a prendere in giro ,ma lei ha le lacrime di coccodrillo pur di fare i suoi interessi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...