Gianni Sperti commenta la scelta di Andrea Cerioli : “La scelta di Andrea è stata priva di emozioni e…”

sabato, 02/02/2019 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Gianni Sperti commenta la scelta di Andrea Cerioli : “La scelta di Andrea è stata priva di emozioni e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che in ogni stagione del programma, Gianni ha le sue preferenze ed in questa stagione il trono di Andrea Cerioli, non gli è piaciuto molto.

Infatti la scelta di Andrea la commenta al magazine di Uomini e Donne e dichiara :

“…Considero la modalità delle scelte di questa edizione un valore aggiunto e una maggiore conferma delle intenzioni del rapporto d’amore che si andrà a sviluppare. Amo le scelte fatte dopo un periodo di conoscenza, durante il quale tutti noi percepiamo le emozioni che provano i protagonisti. La scelta di Andrea è stata priva di emozioni, basata secondo me sul niente e affrettata, per motivi diversi dal colpo di fulmine. Sono sempre più convinto che lui abbia scelto in primis per fare la differenza, per essere diverso dagli altri tronisti ma soprattutto perché sapeva che avrebbe continuato un percorso televisivo veramente poco interessante. La scelta di Andrea mi è sembrata molto sensata, perché lo scopo della trasmissione è trovare l’amore. Dal momento che lui ha trovato una ragazza con cui, come ha spiegato, c’era molta chimica, e visto che nell’ultima esterna tutti abbiamo notato la grande attrazione tra di loro, ha fatto benissimo a scegliere prima del previsto. Lei mi piace, lui l’ho visto molto, molto emozionato…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.