Irene Capuano e quel like manincolico: cosa vorrà dire la corteggiatrice a Luigi Mastroianni?

sabato, 09/02/2019 18:12 da talpa Commenti disabilitati su Irene Capuano e quel like manincolico: cosa vorrà dire la corteggiatrice a Luigi Mastroianni?

Non sono tempi facili questi per Irene Capuano. La bella corteggiatrice romana, che da agosto sta provando in tutti i modi a far breccia nel cuore del serafico Luigi Mastroianni, si è dovuta prima confrontare con Antonella, poi con la famosa Elisabetta, poi con Sonia Puglisi che la scherniva per le sue lacrime.

Poi è arrivata l’angelo Giorgia Ierrera, e pure con lei se l’è vista brutta, viste le parole che lui all’inizio ha dedicato a quest’ultima, e ora deve contendersi il bel siciliano con il diavolo tentatore: Valentina Galli.

Diciamo che non deve essere facilissimo per Irene tenere a bada i nervi e dover corteggiare un ragazzo che, tra l’altro non fa che metterla in discussione. Irene perde le parole, ma fa capire il suo stato d’animo da alcuni like a post e frasi che sembrano essere calzanti alla sua posizione. Insomma, con quest’ultimo like cosa avrà voluto dire a Luigi? Che a tirare la corda rischia che si spezza?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.