Lorenzo Riccardi protagonista di una videochiamata, ma con lui appare una chioma bionda: sarà quella di Gemma Galgani?

sabato, 23/02/2019 20:33 da talpa Commenti disabilitati su Lorenzo Riccardi protagonista di una videochiamata, ma con lui appare una chioma bionda: sarà quella di Gemma Galgani?

Ieri sera abbiamo visto la scelta di Lorenzo Riccardi che si è conclusa con un lieto fine super atteso: il tronista e Claudia Dionigi, per gli amici ora “Lady Cobra”, sono diventati a tutti gli effetti una coppia. Ovviamente, i due, stanno ancora attenti a non lasciarsi vedere insieme, perché se la prassi mi insegna, dovrebbero essere ospiti nella puntata del trono classico che si registrerà domani, però poi ritornare a tutto spiano a postare cose belle sui social.

 

Tuttavia, il Cobra è stato pizzicato in una videochiamata con i suoi amici e da ciò che si può vedere e capire, sappiamo che Lorenzo  dovrebbe essere a Latina e che insieme a lui c’è una chioma bionda. Sarà quella di Claudia o quella di Gemma Galgani? Il dubbio nasce dal momento che ieri, preso dall’enfasi, Lorenzo non solo ha apprezzato fattezze e movenze di Giulia De Lellis, ma ha dispensato pure complimenti a Gemma, affermando che per la sua età, è una donna con la “D” maiuscola. Che gli sia già arrivata la prima cinquina stampata in viso da Claudia? Ad ogni modo ecco lo screen “incriminante”. A voi i commenti:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.