Nicole Mazzocato, dopo la fine della storia con Fabio Colloricchio, racconta : “Abbiamo tentato tutto il possibile, siamo anche andati a fare terapia di coppia ma…”

lunedì, 04/02/2019 12:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Fabio Colloricchio.

Come sapete, da qualche settimana, Fabio e Nicole si sono lasciati.

Nicole alla rivista “Spy” racconta :

“…Quattro anni non si cancellano in un giorno. Io e Fabio eravamo abituati a stare insieme 24 ore su 24. Il distacco è doloroso e il non sentirci non è facile. Abbiamo deciso di preservare il bel ricordo della nostra storia e infatti sono sicura che continueremo a volerci bene. Posso dire di sentirmi abbastanza serena. Non c’è una verità nascosta sulla fine della nostra storia d’amore. Tutti ipotizzano messe in scene e tradimenti, ma noi siamo sempre stati sinceri, prima con noi stessi e poi con gli altri. Abbiamo semplicemente caratteri e origini diverse e, per quanto possa sembrare di poco conto, non lo è. All’inizio pensavo a noi in maniera romantica: il nostro amore avrebbe superato ogni difficoltà. Ora vedo la realtà in modo diverso. Se non si riesce a trovare un giusto equilibrio di coppia, i sentimenti e la storia vengono trascinati in un vortice senza fine. Abbiamo tentato tutto il possibile e l’immaginabile. Siamo anche andati a fare terapia di coppia perché credevamo in noi e nei nostri sentimenti, ma non è servito. I progetti di famiglia ci sono sempre stati. Tra le storie che ho avuto in passato ho identificato solo lui come possibile padre dei miei figli o marito. Forse, semplicemente, non era il nostro momento. Sono una persona molto razionale e ognuno di noi ha un proprio destino. Adesso ricomincio da me, dal mio lavoro, dai miei affetti familiari e dai sogni che devo riuscire a realizzare…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. casertana il 04/02/2019 21:40

    Ti sei montata di testa…guarda cine sei cambiata!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...