Nilufar Addati contro gli haters:”Questo è il brutto dei social”

mercoledì, 27/02/2019 17:29 da talpa Commenti disabilitati su Nilufar Addati contro gli haters:”Questo è il brutto dei social”

Nilufar Addati sta avendo giorni movimentati. L’ex tronista, che si è appena trasferita a Roma, iniziando una nuova esperienza, negli ultimi giorni ha dovuto affrontare diversi imprevisti. In primis un incidente, da cui fortunatamente è uscita illesa, e poi gli attacchi sterili da parte dei suoi haters che si “divertono” ad occupare parte del loro tempo ad insultarla per poi chiederle dei soldi.

 

Nilufar ha spiegato il suo punto di vista, affermando che il problema non è quello di chiedere soldi, ma il modo assurdo in cui vengono avanzate queste richieste, asserendo anche  che lei stessa non è estranea ai meccanismi della beneficenza. Le polemiche poi si sono estese anche su questa tematica è Nilufar si è dovuta anche giustificare su come e quando parlare delle sue attività di beneficenza, spiegando che forse è proprio questo il brutto dei social, il fatto, cioè che tutti si prendono la libertà di mettere bocca su questioni che esulerebbero dal giudizio di tutti. Ecco lo sfogo dell’ex tronista:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.