Valentina Galli, su Luigi Mastroianni, racconta : “All’inizio ero prevenuta su di lui, ma…”

giovedì, 21/02/2019 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Valentina Galli, su Luigi Mastroianni, racconta : “All’inizio ero prevenuta su di lui, ma…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Valentina Galli, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luigi Mastroianni.

Anche se lei non è arrivata all’inizio, ma il tronista è rimasto molto ma molto colpito da lei ed infatti con poche esterne passate insieme, hanno instaurato un bellissimo rapporto.

In questi giorni, stanno registrando la scelta di Luigi. Chi sceglierà tra Valentina ed Irene?

Intanto al settimanale di Uomini e Donne, Valentina racconta :

“…Il tempo è relativo, ma sicuramente servono settimane per conoscere una persona. Stiamo provando ad affrettare le tempistiche, abbiamo fatto un’esterna più lunga all’inizio e vediamo cosa accadrà andando avanti. Non mi preoccupa questa situazione. I complimenti che mi ha rivolto mi hanno fatto piacere. Penso di lui che sia un ragazzo intelligente, capace di cogliere le differenze. Sarebbe stato superficiale giudicarmi per una foto. Una ragazza non può essere semplicemente quello che pubblica sui social. Mi definisco in altri centomila modi. Nella vita sono impegnata in tante attività, sono una testa pensante, una ragazza di sentimento. Il fatto che non si sia fermato all’apparenza mi ha colpita. All’inizio del suo percorso, una come me non sarebbe mai potuta stare seduta lì. Io ero partita un po’ prevenuta perché non ero convinta di rispecchiare quello che cercasse. Adesso sto provando a capire se è davvero il ragazzo che sto conoscendo o quello che si era mostrato prima. Per quello che ho visto, credo che sia veramente un ragazzo buono e una bella persona. E’ raro dirlo di qualcuno. Sicuramente mi incuriosisce. Ognuno nella propria vita fa ciò che vuole. Se a qualcuno non piace, basta girarsi e non guardare. Mi piace passarci del tempo insieme ma, al momento, non sono sicuramente ai livelli di Giorgia Iarrera e Irene. All’età di ventisei anni non sei più un adolescente che impazzisce ai primi sguardi. Ho i miei tempi e un passato che mi limita. Alle spalle ho una convivenza finita, che ha lasciato tanti strascichi. Mi sono fidata e ho sbagliato. Oggi questo mi condiziona tanto, perché sono più restia. Questo programma per me è anche un modo per ritrovare delle emozioni positive, dei sorrisi, dopo un periodo difficile. Ora che sono più serena mi sono domandata perché non provare quest’esperienza e non ho trovato valide ragioni contrarie. Sono una che non si preclude mai nulla. E poi Luigi lo vedo un ragazzo sincero. Su di loro non mi permetto di dire nulla perché non le conosco abbastanza per giudicarle. Luigi sicuramente è preso da Irene, mentre sono convinta che per Giorgia nutra solo un senso di protezione ma che non sia attratto da lei. Le vedo entrambe molto lontane da me, perciò non mi è ancora chiaro quale linea segua in amore. Credo che in questo momento Luigi stesso si stia ponendo degli interrogativi. Io non temo nessuno, soprattutto perché non siamo in una gara. Mi voglio far conoscere per quella che sono nella vita di tutti i giorni e basta. So di dovermi mettere in gioco come persona e per quella che è la mia vita e il mio carattere. Cercherò di dire la mia come meglio credo e di lasciami andare…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.